Durante le varie celebrazioni, come può essere il natale, il giorno di San Valentino, oppure per commemorare un evento speciale per voi o per un vostro caro, un regalo di significato e di valore...

Regalati un paio di orecchini con diamanti senza spendere una fortuna

Italia postato da Maria Turco || 5 anni fa

 

Durante le varie celebrazioni, come può essere il natale, il giorno di San Valentino, oppure per commemorare un evento speciale per voi o per un vostro caro, un regalo di significato e di valore, un gioiello, per esempio, vi farà fare una ottima figura. In molti casi simili il peso e lo stress di dover prendere l’automobile e andare in vari negozi a scegliere il regalo e spesso trovarsi, in aggiunta a questo, dei prezzi esorbitanti è una situazione con la quale tutti preferirebbero evitare di avere a che fare. Fortunatamente una soluzione c’è, gli orecchini di diamanti a prezzi scontati disponibili online. Questi orecchini sono perfetti per donne che vogliono concedersi un lusso o per dare un dono prezioso alla vostra fidanzata o a vostra moglie.

Orecchini con diamanti in oro a prezzi vantaggiosi

 

Gli orecchini di cui stiamo parlando sono orecchini punto luce, ovvero con un singolo diamante o più diamanti incastonati in un metallo prezioso, in questo caso oro bianco, un materiale di pregio che offre la grande profondità di colore tipica dell’oro unita alla brillantezza del platino, essendo esso una lega di oro e altri metalli preziosi come palladio o argento, senza portare con se il prezzo eccessivo dei gioielli creati interamente in platino. Questo permette anche di avere diamanti di una più alta caratura e più finemente tagliati senza andare rendere il costo del gioiello proibitivo. I diamanti usati rientrano nello spettro di purezza più alto, che ne garantisce una reflettività, luminosità e brillantezza maggiore, che farà risaltare ancor di più il viso della persona che andrà ad indossarli. Sono disponibili orecchini con anche diamanti neri, per chi preferisce la profondità di un colore scuro o per abbinarli in modo più efficace allo stile di abbigliamento che preferite.

Orecchini punto luce per tutte le tasche

 

In questi orecchini, i diamanti sono tutti incastonati in oro bianco 18kt, più resistente a graffi rispetto a più alte carature e mantendo il più possibile intatte le caratteristiche fisiche di questo prezioso materiale. Questa particolare caratteristica dell’oro 18kt permette al prezzo di essere più contenuto e anche di mantenere intatta la lucentezza del vostro gioiello nel tempo. Gli orecchini non si indossano sempre e la maggior parte delle persone tende a toglierseli, per esempio, prima di fare la doccia o prima di andare a letto, momenti nella quale spesso non si ha voglia di riporli in contenitori appositi, appoggiandoli su superfici dure come legno o marmo. Questo, con il tempo, arriva a togliere la lucentezza all’oro, facendo perdere attrattiva e valore al gioiello.

Vi sono vari modelli di orecchini con prezzi altrettanto vari, permettendo ad ognuna di avere un gioiello di ugual bellezza, dato che, al contrario di quanto si possa pensare, il prezzo più basso non compromette la qualità del gioiello, ne diminuisce soltanto il quantitativo di metallo prezioso o di diamanti. Entrambe queste componenti rimangono però di costante qualità in tutti i modelli disponibili.

Per dare più opzioni di prezzo a questi orecchini punto luce, modelli con maggiore quantità d’oro e pietre più piccole sono disponibili.