Le capsule compatibili di caffè Borbone sono un’incredibile idea per gustare ogni giorno un espresso buono come al bar, in tutta la comodità di casa.

Italia postato da riccardovideogioco || 8 anni fa

Le capsule compatibili di caffè Borbone sono un’incredibile idea per gustare ogni giorno un espresso buono come al bar, in tutta la comodità di casa. La straordinaria qualità del sistema in capsule rappresenta una rivoluzione copernicana nel mondo del caffè. Tutti gli amanti e gli appassionati dell’espresso si trovano d’accordo nel dire che lo stesso aroma e lo stesso gusto ricco riprodotti con le capsule eguagliano quelli del caffè al bar.

Le capsule Borbone sono disponibili in gusti diversi, per accontentare le preferenze di ciascuno in casa. Ben sei tipologie differenti, ognuna delle quali pensata appositamente con in mente quelle che sono le esigenze di chi beve il caffè tutti i giorni e proprio non sa rinunciarvi. Ogni miscela viene preparata con l’utilizzo dei chicchi di caffè di primissima qualità, per creare il giusto equilibrio tra gusto e piacere. Gli esperti di Borbone hanno superato se stessi con l’ideazione delle sei miscele in capsula. Vediamo quali sono:

1.       Miscela Rossa: caratterizzata da un sapore corposo e deciso con un gusto netto è inconfondibile. La miscela rossa risulta essere perfetta per gli amanti del caffè amaro, che dalla propria tazzina si aspettano tutto il gusto intenso e forte del caffè. Per una carica di energia tutte le mattine

2.       Miscela Blu: l’equilibrio perfetto tra morbidezza e cremosità. La miscela blu, è adatta a tutti coloro che amano gustare il caffè appieno, godendolo dal primo all’ultimo istante. Ideale per ogni momento della giornata, ma anche come base nella preparazione del cappuccino.

3.       Miscela Oro: il tesoro del caffè autentico secondo la più fedele tradizione napoletana. La miscela oro racchiude tutto quel gusto pieno e resistente che ha fatto innamorare milioni di persone. Si riconosce subito dall’odore intenso e piacevole.

4.       Miscela Verde Dek : la soluzione per i tanti che amano il caffè ma non possono assumere caffeina, o magari preferiscono comunque limitarne le dosi durante la giornata, senza però mai rinunciare a tutto il sapore dell’espresso. Per loro, Caffè Borbone, ha creato una miscela straordinaria. Senza bisogno di compromessi, la miscela verde assicura il gusto del caffè, ma in una tazzina di decaffeinato. Non riconoscerete mai la differenza!

5.       Miscela Nera: l’incontro straordinario tra il caffè qualità arabica e quello robusto è il risultato di un equilibrio perfetto. A questo si aggiunge il perfetto grado di tostatura e il giusto periodo di stagionatura. La miscela nera è un’esplosione di gusto, aroma e qualità. Il minuzioso processo di torrefazione unito al confezionamento in un’atmosfera protettiva.

 

6.       Capsule Respresso: tutta la bontà delle capsule Borbone da oggi è disponibile anche per le macchinette Nespresso!

Fonte: http://www.cialdecapsulecaffe.it/shop/500-capsule-caffe-borbone-don-carlo-miscela-blu-compatibili-lavazza-a-modo-mio/