Sport, benessere, crossfit, fitness, integratori, sono alcuni dei termini più ricercati sui motori di ricerca oggigiorno in Italia, paese nel quale l’attenzione è sempre più focalizzata sul bene...

Recupera le forze grazie a tribulus terrestris

Salute e Benessere postato da marta la piovra || 5 anni fa

 

Sport, benessere, crossfit, fitness, integratori, sono alcuni dei termini più ricercati sui motori di ricerca oggigiorno in Italia, paese nel quale l’attenzione è sempre più focalizzata sul benessere fisico della propria persona. Chi più e chi meno cerca si seguire una certa dieta e una certa frequenza di allenamento fisico. In conseguenza a questa focalizzazione per il fitness, ha preso piede nel mercato italiano un grande quantitativo di prodotti correlati, quali accessori da palestra e integratori. Oggi sono qui per parlarvi per l’appunto dell’utilità e delle funzioni degli integratori e in particolare dell’ultima novità il bulgarian tribulus terrestris.

 

La funzionalità degli integratori per fitness

 

Gli integratori sono il migliore alleato di chi si tiene in costante allenamento e svolge quotidianamente dell’attività fisica. Sono ideali per aumentare la forza e la crescita muscolare, per stimolare la riproduzione degli ormoni sessuali in maniera del tutto naturale, per aumentare la potenza sessuale, combattendo l’impotenza, per espellere le tossine che vengono prodotte dall’organismo durante l’attività fisica, per bruciare i grassi in eccesso, per aumentare la massa muscolare e per recuperare più velocemente le forze e le energie dopo ogni allenamento.

Tengo a ricordare a tutti l’importanza di praticare uno sport o di andare in palestra ed allenarsi con una certa costanza, perché questo aiuta sé stessi a mantenere il proprio corpo giovane e tonico, e magari anche di prevenire alcune malattie e rischi dovuti ad una vita eccessivamente sedentaria.

L’uso degli integratori è consigliato soprattutto a coloro che praticano ogni giorno qualsiasi tipo di attività fisica, che sia di potenziamento o rimodellamento, dato il consumo elevato di energie è necessario integrare questa perdita in qualche maniera e per questo l’integratore è la perfetta soluzione, in quanto, grazie alle sue proprietà, dà all’organismo la giusta carica per affrontare il resto della giornata.

 

 

Perché scegliere l’integratore Bulgaria Tribulus

 

Ora proviamo a capire meglio in cosa consiste l’integratore Bulgarian Tribulus. Questo tipo di integratore è caratterizzato da un elevata quantità di saponine steroidee di tipo Furostanolo, ovvero stiamo parlando di circa il 60% rispetto alla protodioscina. La protodioscina ha la capacità di stimolare la produzione dell’ormone dell’adenoipofisi e inoltre riesce ad aumentare la secrezione degli ormoni sessuali. Questa sostanza ha per di più la capacità di bilanciare l’azoto positivo, aiutando quindi la sintesi proteica e aumentando la resistenza dell’organismo e dei muscoli. Il bulgarian tribulus è costituito da sostanze attive  che vanno a stimolare la produzione di ormoni sessuali, creando effetti sul sistema nervoso. Da qui ne consegue un aumento del testosterone per l’organismo maschile, il quale andrà a regolare l’equilibrio ormonale e andrà a favorire l’attività prostatica, senza modificare il normale funzionamento dell’organismo. Per quanto riguarda le donne invece, l’utilizzo dell’integratore alimentare tribulus ha la funzione di aumentare il livello del pregnenolone, del progesterone e degli estrogeni, con la conseguenza di un aumento della libido e aiutando la salute emotiva e fisica della persona.

In  sintesi possiamo dire che l’integratore Bulgarian Tribulus è l’ideale per chi segue un costante allenamento fisico e sente la necessità di recuperare le forze e le energie, oltre all’obiettivo di aumentare la crescita muscolare e la relativa potenza.