Ho visto il sito ReginaNozze sull’internet per caso che vende abiti da cerimonia, vestiti da sposa e alcuni accessori.

Gossip postato da lidiany || 11 anni fa

Ho visto il sito ReginaNozze sull’internet per caso che vende abiti da cerimonia, vestiti da sposa e alcuni accessori come coprispalle, i veli ed i guanti.

Tra tutti i prodotti sono colpita del modello rnc0188, High-low Una Spalla Blu Reale da Cocktail. Sul sito l’ha mostrato 6 foto della modella e 4 foto reali dell’abito. Pensavo che il vestito fosse stupendo, quindi l’ho acquistato per mia figlia di 19 anni, che lo indosserà alla nozze del fratello.

Ho preso la taglia 8 indicata sul sito e la spedizione gratis per 30-35 giorni (lunghissima!) e il prezzo rimane 137.7 euro (che bello!). è fantastico perché il servizio cliente mi ha contattato via e-mail per chiedere le misure precise di mia figlia, senza un costo aggiuntivo. ci mettono 2 giorni per confermare le informazioni.

Dopo averlo ricevuto, sono rimasta stupita per la qualità del tessuto, la cura confezione, la rifinitura ed anche per la taglia.

Inoltre, sul sito mi hanno mostrato due colori, blu e viola per il vestito, ho preso il colore blu perché pensavo che era adatto alla mia figlia. quando ho ricevuto il vestito, sono contenta che il colore è uguale a quello che riflette sul sito.

Le ringrazio per la disponibilità e l’abito sta perfetto. Prima ho già contattato una sarta vicina alla casa per chiedere qualche modifiche se c’è necessario, invece non è stato necessario neanche per riprendere l’orlo.

Mi ritengo più che soddisfatta del mio acquisto. Vi consiglio vivamente degli abiti da cerimonia su ReginaNozze. Complimenti, ReginaNozze, buon lavoro!

Fonte: http://www.opinionepersonale.it/recensioni-per-abito-su-reginanozze/