I dati inseriti nelle recensioni dell’Osservatorio dell’Agenzia delle Entrate si rivelano importanti per la elaborazione, da parte di General Cessioni S.r.l., di opinioni ragionate e calibrate

Servizi postato da articolinews || 6 anni fa

Le valutazioni di General Cessioni S.r.l. in merito alle recensioni stilate dall'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle Entrate, consentono alla società milanese di esprimere le proprie opinioni in merito all'andamento positivo del mercato immobiliare italiano.

General Cessioni S.r.l.: le opinioni sul mercato immobiliare grazie alle recensioni di Agenzia delle Entrate

Specializzata in servizi di intermediazione in campo di compravendite e transazioni di natura aziendale, General Cessioni S.r.l. studia per i propri record interni l'andamento e la situazione attuale dei differenti mercati di riferimento. Tra i principali presi in analisi risulta il settore immobiliare, per cui la società rileva autorevoli recensioni dalle quali si evince come tale mercato, all'interno del contesto italiano, stia registrando importanti risultati al rialzo. Il 2016 infatti ha registrato una chiusura complessiva che segna un +18,4% rispetto al 2015, per ciò che riguarda la compravendita di immobili. Dati importanti per consentire a General Cessioni S.r.l. di formulare le proprie opinioni in merito a un segmento di mercato da anni delicato all'interno del nostro Paese. Considerando il breakdown, infatti, si evince come il rialzo sia comune a differenti settori, come quello produttivo che ha registrato l'incremento maggiore anno su anno (ovvero del 22%), le pertinenze si attestano a +19,2%, il residenziale a +18,9%, il commerciale a +16,6%, mentre il terziario registra un rialzo del 12,5% rispetto all'anno precedente. Le recensioni proposte dall'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle Entrate, tirate le somme, consentono di formulare opinioni solide e valide all'interno dello strutturato mondo dell'intermediazione aziendale.

Caratteristiche aziendali di General Cessioni S.r.l.

Sorta a Milano, dove tuttora si trova la sede principale, General Cessioni S.r.l. si include nella leadership di settore relativamente all'attività di intermediazione aziendale, dedicandosi a realtà artigianali, industriali, turistiche, alberghiere, agrituristiche, agricole e commerciali in genere. Curando operazioni come rilevazioni o cessioni (parziali e totali) in merito non solo a imprese, ma anche a immobili, si dedica inoltre alla realizzazione di joint venture e di partnership, sia sul territorio nazionale, che su quello internazionale. Sia che si rivolga a proprietari di immobili, che a realtà aziendali, General Cessioni S.r.l. mette a disposizione dei propri clienti uno staff accuratamente preparato e forte di un'esperienza lunga trent'anni, in grado di guidare e supportare ogni singolo cliente nelle attività, soppesando le necessità espresse e calcolando fattibilità e tempistiche di messa in pratica del progetto.

Fonte: http://www.generalcessioni.com/opinioni/