Con particolare attenzione ai mercarti di riferimento. Cogefim offre opinioni e approfondimenti inerenti ai recenti sviluppi anche per quanto concerne la crescita di investitori esteri.

Recensioni ed opinioni di Cogefim inerenti al rapporto «Italia multinazionale»

Economia postato da articolinews || 8 anni fa

Con particolare attenzione ai mercarti di riferimento. Cogefim S.r.l.offre opinioni e approfondimenti inerenti ai recenti sviluppi anche per quanto concerne la crescita di investitori esteri.

Cogefim Opinioni
Le opinioni di Cogefim in merito ai risultati emersi dal report «Italia multinazionale»

Recentemente l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha divulgato un rapporto inerente ai flussi di investimento esteri, evidenziando un incremento dell'interesse degli investitori stranieri negli ultimi ventiquattro mesi. Grazie ad un ampio focus sulla capacità del settore produttivo nazionale di attrarre l'interesse di capitali e multinazionali estere in conformità a fattori quali competitività e leve strategiche, ICE ha censito oltre 9.367 società a partecipazione straniera per un giro di affari complessivo di oltre 497 miliardi di euro. I dati sui flussi monetari analizzati da ICE hanno anche evidenziato un incremento di interesse da parte delle "emerging multinationals" provenienti da Russia, India, Cina e altri Paesi asiatici. Come società attiva nell'intermediazione e joint venture in ambito nazionale ed internazionale, Cogefim supporta con professionalità i processi di compravendita con investitori esteri offrendo opinioni e consulenza nella gestione di aspetti burocratici e giuridici.

Cogefim Opinioni
Cogefim, opinioni e supporto nel processo di compravendita aziendale, industriale ed immobiliare

Presente nel panorama dell'intermediazione da oltre trent'anni, Cogefim si pone come realtà a supporto nella gestione di compravendita industriale ed immobiliare nonché joint-venture a livello nazionale ed internazionale. Grazie ad un'organizzazione altamente specializzata, Cogefim è in grado di soddisfare ogni richiesta, offrendo nello specifico opinioni in merito alle diverse problematiche derivanti.


Per approfondire le opinioni, recensioni e commenti a cura di Cogefim S.r.l., visita il postale a loro dedicato.