Rebecca ha indossato un velo assolutamente divino da La Couture Bridal Boutique, i tacchi bassi (e comodo) Rainbow Club, e ha aggiunto un bel pettine per capelli Debenhams alla sua acconciatura alt...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


Rebecca ha indossato un velo assolutamente divino da La Couture Bridal Boutique, i tacchi bassi (e comodo) Rainbow Club, e ha aggiunto un bel pettine per capelli Debenhams alla sua acconciatura alta abito da sposa a sirena, creata da Sean Moore di Pagons. La bellissima sposa ha finito il suo look elegante con il suo profumo preferito, i suoi gioielli semplici e la giarrettiera di sua madre del suo matrimonio. 

"Indossavo la" Mademoiselle "di Chanel, è la mia preferita e Neil lo adora anche lui. Ho mantenuto la semplicità con orecchini e un braccialetto di diamanti e ho aggiunto la giarrettiera di mia madre dal matrimonio dei miei genitori nel 1984. " 

" Le mie due adorabili damigelle indossavano abiti Kelsey Rose ed entrambi erano belli. I loro tacchi, orecchini e collane erano di Debenhams. "

 Lo sposo vestito con un completo blu a tre pezzi con una camicia bianca e una cravatta rosa Nicholas Smith a Brierley Hill. Adoro aggiungere piccoli tocchi personalizzati ai suoi accessori.




Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12