Per l'hotel nhow di Berlino è stata progettata un'applicazione in Realtà Aumentata che guida l'ospite dell'albergo attraverso la struttura e la città.

Internet postato da cdcmpro || 13 anni fa

La Realtà Aumentata permette nuove frontiere di interattività. Vediamo l'esperienza dell'hotel nhow di Berlino

 

nhow BerlinoL'applicazione di Realtà Aumentata dell'Hotel nhow di Berlino permette una maggiore interattività

La tecnologia fa passi da gigante e la Realtà Aumentata permette di creare nuove campagne molto più interattive.

Un ottimo esempio in questo senso è dato dall'applicazione di Realtà Aumentata progettata da Hello White Parrot & The Brand Orchestra, in Germania, per l'hotel nhow di Berlino.

La star di MTV Ray Cokes spiega all'utente quali sono le varie aree dell'hotel e ne permette un'esplorazione stando comodamente seduti nella propria stanza.
L'utente potrà anche visualizzare le varie opportunità offerte dalla città, sempre attraverso l'applicazione.

Ecco il video di presentazione:

Un nuovo modo di presentare il proprio albergo ed il suo ambiente circostante agli ospiti, che va molto oltre la classica brochure, permettendo un molto maggiore livello di interattività e coinvolgimento per l'utente.

[Ads of the World]

English Please:

Augmented Reality for nhow Hotel Berlin

The Augmented Reality for the nhow Hotel Berlin shows how it can be possible to get a more interacrive brochure to show guests.
It features the MTV star Ray Cokes, who guides the user to the hotel and the city.

Fonte: http://www.mediagu.com/comunica/analisi-di-esperienze-20/realta-aumentata-hotel-nhow-berlino.html