La Design Systems è un’azienda produttrice e distributrice di pavimentazioni artistiche in calcestruzzo e cemento stampato, acidificate ed a basso spessore, nonché di provata esperienza nella lavorazione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

La Design System S.r.l., azienda leader nel settore delle pavimentazioni, propone la realizzazione di pavimenti artistici in Cemento Stampato, ovvero un prodotto innovativo, che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, mantenendo nonostante questo bassi costi e soprattutto offrendo la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Insomma, tutto quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione.

Grazie a queste caratteristiche, i
pavimenti artisti realizzati in Cemento Stampato, sono ideali per ogni location, nonché, risultano essere, la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità-prezzo.

Inoltre le realizzazioni di pavimenti artistici in Cemento Stampato, permettono al cliente di poter scegliere su una gran varietà di disegni e metodi di colorazione.

L'ampia gamma di colori e di sfumature, permettono di ottenere un effetti unici e personalizzati, che fanno dei pavimenti in Cemento Stampato un prodotto esteticamente e materialmente perfetto.

In ogni casa, sia esternamente che internamente, il pavimento deve essere unico e personale, nelle forme e nei colori e rispettare l'arredamento e gli stili architettonici.

Deve anche essere solido e robusto, adattandosi al meglio ad ogni condizione di utilizzo e di clima, deve essere semplice da pulire e no deve avere bisogno di particolare manutenzione.


Magari, anche, di facile e immediata realizzazione, effettuata da esperti altamente qualificati e senza sopportare costi eccessi.

I pavimenti realizzati in Cemento Stampato, offrono tutto questo.

http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp

Fonte: http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp