Edil Tecno Legno è un'azienda giovane che ha saputo sfruttare l'esperienza dei suoi componenti nel settore delle lavorazioni in legno, per lanciarsi nel mondo di un mercato dinamico e competitivo sempre...

Attualità postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

E' ormai assodato che il legno che sia un eccellente materiale per la realizzazione dei tetti, essendo organico e garantendo le migliori proprietà strutturali, termoisolanti e igroscopiche, abbinate ad un'ottima resistenza al fuoco, rappresentano così un' ottima una soluzione costruttiva e decretandone, ormai da anni, il successo e l'ampio utilizzo.
Per la realizzazione di tetti in legno è in particolare usato quello lamellato, che prodotto dall'uomo tramite un procedimento di incollaggio di lamine, a loro volta classificate per uso strutturale, è un materiale composito, costituito sempre da legno legno naturale che coniuga i vantaggi di un alta resistenza meccanica in rapporto al peso ed un ottimo comportamento in caso di incendio.
Sfruttando per la realizzazione di tetti le sue caratteristiche meccaniche ed estetiche, il legno lamellare è capace di ricreare, a seconda della tipologia di ambiente, atmosfere accoglienti e sopratutto ecologiche.
Edil Tecno Legno a Roma, con una lunga esperienza nel settore dell'edilizia civile ed industriale, è l'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di tetti in legno lamellare. Edil Tecno Legno a Roma affianca allo sviluppo tecnologico delle tecniche di lavorazione, l'alta qualità selezionata e certificata dei propri materiali, altamente affidabili per la realizzazione di tetti in legno. La scelta della materia prima, la progettazione, la lavorazione, la fornitura e la realizzazione seguono un iter aziendale che parte dal rispetto ambientale e passa attraverso la soddisfazione del cliente. Edil Tecno Legno a Roma è portavoce di qualità e professionalità che ha fatto della realizzazione di tetti in legno, la chiave del proprio successo.

 

http://www.ediltecnolegno.it/

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/