Un breve comunicato per illustrarvi nell'ambito della mia attività di realizzazione siti internet Udine i siti completati e pubblicati durante l'estate 2012. Il primo sito è quello di Maico Sordità...

Realizzazione siti internet Udine: release estate 2012.

Servizi postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Un breve comunicato per illustrarvi nell'ambito della mia attività di realizzazione siti internet Udine i siti completati e pubblicati durante l'estate 2012.

Il primo sito è quello di Maico Sordità. Si tratta di un sito istituzionale realizzato in collaborazione della casa editrice Media Tremila di Udine.

Per il sito si è optato per la installazione del cms Wordpress soprattutto per la facilità di utilizzo da parte del cliente finale.

Le operazioni svolte sono state, organizzazione ed ottimizzazione dei contenuti, data entry iniziale, manualistica ed ottimizzazione avanzata per i motori di ricerca.

Nella sua versione attuale il sito si compone delle pagine Storia, Prodotti, Servizi, News e Testimonials, Contatti e Negozi Maico.

L'altro sito pubblicato e quello di Ciasa Alexsander pensione in provincia di Bolzano, nel cuore della Alta Badia. Sito realizzato in collaborazione con Tkom, agenzia di comunicazione di Buttrio (UD) che ha fornito la grafica di partenza. Per questa grafica l'agenzia a puntato sul fattore emozionale con foto fullscreen sul background delle varie pagine.

Si tratta di un sito statico con le pagine destinate alle prenotazione ed alle richieste informazioni dinamiche, un sito multi lingua destinato ad illustrare le caratteristiche delle struttura e le opportunità di divertimento nelle strutture limitrofe.

Il sito è stato dotato anche di un ottimizzazione SEO avanzata, atta a favorirne un posizionamento naturale sui motori di ricerca, e che rappresenti un buon punto di partenza per una futura attività di posizionamento.

I servizi che offro in rete tuttavia non si limitano al panorama dei siti web Udine ma si estende anche alle attività di promozione e marketing online una su tutte il posizionamento motori di ricerca, attività questa che può migliorare le visibilità ed il ritorno economico delle aziende che decidono di proporsi su internet.