DressArt vuol supportare al meglio gli artisti,fotografi,designer e stilisti nella realizzazione siti internet . Il web rappresenta uno strumento fondamentale per ogni creativo ma a volte realizzar...

Internet postato da 100002471934554 || 10 anni fa

DressArt vuol supportare al meglio gli artisti,fotografi,designer e stilisti nella realizzazione siti internet .

Il web rappresenta uno strumento fondamentale per ogni creativo ma a volte realizzare un sito internet può rappresentare un investimento oneroso.

In linea con la filosofia che ha sempre contraddistinto DressArt, nasce la divisione Web in grado di realizzare siti internet a prezzi alla portata di tutti con in omaggio un articolo all’interno del blog DressArt.

Per richiedere informazioni scrivere a : info@dress-art.it

Il modo di comunicare è cambiato radicalmente negli ultimi anni ed il web svolge ormai un ruolo da protagonista. Il web rappresenta un mezzo eccezionalmente potente ed allo stesso tempo dispersivo poiché, con l’infinità di informazioni presenti in esso, si rischia di non riuscire a comunicare con il target di persone al quale si vuol trasmettere un determinato messaggio.

Il progetto DressArt nasce proprio con lo scopo di supportare al meglio stilisti, artisti, fotografi e designer a farsi conoscere e poter comunicare al meglio con il proprio target di riferimento.

Fonte: http://dress-art.it/blog/realizzazione-siti-internet/