La Design Systems è un’azienda produttrice e distributrice di pavimentazioni artistiche in calcestruzzo e cemento stampato, acidificate ed a basso spessore, nonché di provata esperienza nella lavorazione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 


 

 

 

Il pavimento è parte fondamentale dell'arredamento di ogni casa, sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni.

 

Deve essere unico e personale, nelle forme e nei colori, nel rispetto dell'arredamento e degli stili architettonici dell'ambiente circostante, ma deve anche essere solido e robusto, adattandosi al meglio ad ogni condizione di utilizzo e di clima, meglio se semplice da pulire e da mantenere.

Magari, anche, di facile e immediata realizzazione, effettuata da esperti altamente qualificati e senza sopportare costi eccessi.

 

La realizzazione di pavimenti in cemento stampato, offre tutte queste caratteristiche e molto di più.

 

E' perfetta per ogni tipo di ambiente, perché ha la praticità del cemento e le caratteristiche estetiche della pietra naturale, che permettono di trasformare le superfici in lastricati nobili e raffinati, ma con la resistenza e la tenuta della pavimentazione monolitica.

 

A tutto questo, va aggiunta l'economicità della realizzazione di pavimenti in cemento stampato, i cui prezzi sono altamente vantaggiosi e competitivi.

 

Inoltre la sua praticità, è dovuta al fatto che, essendo monolitica, non è soggetta a dissesti o avvallamenti, inoltre, è molto robusta perché trattata con materiali speciali che ne vanno a raddoppiare la resistenza, rispetto al normale cemento, contro usura e abrasioni, rendendola repellente all'acqua e eliminando, inoltre, i problemi causati da gelo, raggi uv ed erbacce.

 

Con tempi di posa eccezionalmente rapidi, la realizzazione di pavimenti in cemento stampato, offre anche ampie possibilità di personalizzazione, in quanto può essere riprodotta in diverse varietà di disegni, ampie gamme di colorazioni e sfumature, per ottenere un effetto unico e personale.

 

http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp

Fonte: http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp