Arte del Legno 86 è una Falegnameria che dal 1928 offre i suoi servizi ai clienti della capitale, Roma. Specializzata in Arredamenti di Interni su misura, sui Restauri di Infissi e di portoni condominiali....

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa


 

 

 

La cura degli infissi è importante, per garantire la bellezza e mantenerne stabile e duraturo l'aspetto delle proprie porte finestre.

 

Quando questo non accade, è necessario andarli a sostituire, tenendo sempre conto dello stile originale.


A Roma, Arte del Legno 86 offre, da oltre 20 anni, la realizzazione di infissi per porte finestre, con le migliori tecniche e i migliori mezzi a disposizione.


Gli infissi per porte finestre realizzati da Arte del Legno 86, di Roma, inoltre, sono a prova di intemperie, permeabili all'aria, ottimi nella tenuta all'acqua, resistenti al vento e isolati acusticamente.


L'impegno costante e la sempre presente attenzione per il cliente e le sue richieste, fanno dell'Arte del Legno 86, di Roma, sinonimo non solo di alta qualità, ma anche di sicurezza del servizio offerto, dato l'utilizzo di materiali rigorosamente selezionati.



La realizzazione di infissi per porte finestre, avviene tramite lavorazione artigianale e l'esperienza ventennale nel campo del legno, fanno dell'Arte del Legno 86, la scelta giusta per le tue esigenze.

 

http://www.artedellegno86.it/

Fonte: http://www.artedellegno86.it/