I bungalows, da tempo, sono ormai accessorio imperdibile di molti giardini o terrazzi, soprattutto in grandi città come Roma. Grazie alla loro adattabilità ad ogni tipo di ambiente, alla loro ver...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

I bungalows, da tempo, sono ormai accessorio imperdibile di molti giardini o terrazzi, soprattutto in grandi città come Roma.

Grazie alla loro adattabilità ad ogni tipo di ambiente, alla loro versatilità di utilizzo e al loro aspetto gradevole, i bungalows sono la soluzione ideale per chi ha esigenze di spazio, potendo usufruire di un prodotto di alta resistenza alle difficili condizioni ambientali o semplicemente per arredare in modo unico il proprio giardino o terrazzo.

Edil Tecno Legno è uno dei professionisti più affidabili e seri per quanto riguarda la la realizzazione di bungalows, rivolgendosi in particolar modo a Roma e alla sua provincia.

 

La realizzazione dei bungalows di Edil Tecno Legno, avviene in tempi rapidi, senza l'utilizzo di manodopera eccessiva e con costi contenuti, mantenendo, comunque, sempre alto lo standard qualitativo quanto a funzionalità ed estetica.

 

Nonostante le dimensioni ridotte, i bungalows sono sicuri ed abitabili e possono essere utilizzati come ripostigli o piccoli magazzini per attrezzi e grazie alle peculiari caratteristiche del legno, resistono perfettamente anche in ambienti umidi e torridi.

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/