Per una maggior protezione di ciò che vi sta a cuore, RCPolizza.it ha incluso nella propria vetrina commerciale prodotti assicurativi pensati per proteggervi in ogni momento della vostra vita,...



Con un’offerta ampia e profondamente diversificata, RCPolizza.it si propone come uno dei principali attori del mercato assicurativo concentrando il proprio focus sul segmento delle assicurazioni professionali. Il team di professionisti che dà vita a questo progetto imprenditoriale riunisce sotto lo stesso nome competenze assai diverse al fine di garantire elevatissimi standard di qualità e un servizio facilmente accessibile, conveniente ed attento sia alle dinamiche di mercato, sia alle esigenze dei propri clienti.
Il grado di soddisfazione rilevato, espresso direttamente dai nostri clienti, evidenzia non solo l'apprezzamento per la disponibilità e solerzia del nostro staff, ma anche per i costi contenuti dei nostri prodotti; ciò è dovuto anche all'utilizzo di canali informatici che consentono di tenere bassi i prezzi pur trattandosi di prodotti di alto profilo, legati ad istituti assicurativi di provata solidità. Così che per risparmiare il professionista non debba rinunciare a nulla.

La proposta commerciale di RCPolizza.it copre tutte le categorie professionali a prescindere dall’eventuale necessaria iscrizione ad un albo, proponendo un ricco assortimento di polizze tutte modellabili sulle esigenze dei diversi professionisti; è facile riconoscersi nelle diverse aree, quale l’area legale, sanitaria, tecnica e via discorrendo, anche per una maggior facilità di consultazione. Ma esaurita la prestazione professionale quotidiana il medico resta tale, così come l’avvocato, l’ingegnere, il giornalista, l’agente immobiliare e via discorrendo. E’ quindi importante tutelare la propria persona per tutelare il proprio lavoro e in ultima istanza il proprio futuro.
Lo strumento dell'assicurazione infortuni è infatti diffusamente utilizzato in Europa, a prescindere da un obbligo di legge che viene puntualmente superato da un giudizio di opportunità: obbligatorie o no, le polizze infortuni sono pensate per la protezione di sé stessi e dei propri cari, quindi come naturale conseguenza di questa considerazione, il costo iniziale vale bene la tranquillità che sanno dare. Con questi preziosi strumenti di risk management infatti, l’assicuratore risarcisce l’assicurato che abbia riportato danni tali da renderlo incapace di lavorare regolarmente, facendo così fronte al danno economico risultante nella diminuzione permanente di salute che determina a sua volta una minor capacità di generare reddito.

E proprio perché gli eventi alla base di queste dinamiche sono del tutto improvvisi ed imprevedibili, l’assicurazione infortuni è disponibile online da subito. Un preventivo di spesa è facile da ottenere, gratuito e senza impegno, inoltre garantisce il prezzo per un periodo di 60 giorni; sul nostro sito è attiva la modalità live help per cui un membro del nostro staff sarà a vostra disposizione in ogni momento, e qualora non vi fossero consulenti disponibili potrete lasciare un messaggio per essere ricontattati nel più breve tempo possibile.

Scegliere di dotarsi di una polizza infortuni è una scelta di responsabilità prima di tutto. La convinzione comune che un certo evento dalla connotazione negativa possa riguardare solo gli altri è tanto diffusa quanto errata perché nella pratica quotidiana il geometra piuttosto che l’architetto o l’ingegnere sono perfettamente consapevoli dei rischi che sussistono quando si visita un cantiere, come un medico sa quali rischi si corrono lavorando in un ambiente dove l’esposizione ad agenti patogeni è all’ordine del giorno. Ma non al solo ambiente di lavoro dobbiamo guardare con una maggior consapevolezza: anche un movimento sbagliato fatto in ambito extralavorativo, un esercizio non eseguito correttamente in palestra o uno sforzo eccessivo nei lavori domestici, possono ugualmente rappresentare un incidente di percorso capace cambiare per sempre la nostra vita.

I contenuti dell’assicurazione infortuni proposta da RCPolizza.it sono straordinariamente vari per adattarsi alle esigenze di ognuno di noi: infortuni e malattia, garanzia professionale ed extraprofessionale, copertura per eventuali attività sportive non coperte in via ordinaria e molto altro ancora. La flessibilità del prodotto è voluta per offrire quello che potremmo definire un prodotto ‘sartoriale’, un prodotto cioè che si sviluppi sulle necessità dell’assicurato. La nostra mission è quella di trovare ciò che fa al caso vostro al miglior prezzo disponibile sul mercato, perché la vostra tranquillità è il nostro obiettivo e il nostro premio.

Fonte: https://www.rcpolizza.it/notizia/48/rcpolizzait-lassicurazione-infortuni-ora-disponibile-ai-prezzi-migliori-di-sempre