Ottobre-Dicembre 2010 Rassegna artistico culturale UN MONDO DI MUSICHE & DANZE musica, danza, voci, e cibi dal mondo La rassegna nasce dall’idea di riunire diverse espressioni artistiche i...

Rassegna "Un Mondo di Musiche e Danza"

Eventi postato da ilborgodisutri || 13 anni fa

Ottobre-Dicembre 2010

Rassegna artistico culturale

UN MONDO DI MUSICHE & DANZE

musica, danza, voci, e cibi dal mondo

La rassegna nasce dall’idea di riunire diverse espressioni artistiche in un ampia visione, dalla tradizione alla contemporaneità e di far nascere nuovi in contri e sinergie, un'occasione per riunirsi, amici ed appasionati, intorno a meravigliosi artisti di diversi Paesi del Mondo. Nel mese di Ottobre si scopriranno i Sapori, la Musica e i Balli della Spagna il 16 Ottobre e il 23 Ottobre l'Argentina.

Le serate a tema riuniranno al loro interno musica, danze, testi, canti, immagini provenienti dalla tradizione e nuove forme artistiche volte al futuro.

Il pubblico verrà coinvolto e guidato dagli artisti a partecipare alle danze.

I cibi presentati ispirati dalle materie prime e dai piatti tradizionali dei diversi Paesi verrà presentato con Buffet a prezzo fisso. Rimane sempre la disponibilità di cenare con menù alla carta.

Ringraziando “Il Borgo di Sutri “ per la magnifica location e l’Associazione Tony Scott per il supporto artistico-orgnaizzativo,  vi aspetto tutti!

Cinzia Scott (Direzione Artistica)