Domenica 24 ottobre parte la rassegna jazzistica di Officina del Jazz Matera con il concerto di Gegè Telesforo ed il So Cool Quintet presso l’Auditorium R. Gervasio in piazza Sedile a Matera.Ad a...

Rassegna jazzistica "Officina del Jazz matera".

Eventi postato da Benedetto || 13 anni fa

Domenica 24 ottobre parte la rassegna jazzistica di Officina del Jazz Matera con il concerto di Gegè Telesforo ed il So Cool Quintet presso l’Auditorium R. Gervasio in piazza Sedile a Matera.Ad accompagnare la voce e le percussioni di Gegè Telesforo gli eccellenti musicisti Max Ionata, tenor & soprano sax, Alfonso Deidda piano,flute,alto & baritone sax, Dario Deidda acoustic bass, hollowbody bass, Amedeo Ariano drums.

La rassegna di Officina del Jazz proseguirà il 31 ottobre con il concerto “ Mina in Black” della famosa cantante Cheryl Porter, l’11 Novembre con l’esclusiva italiana del concerto del famosissimo chitarrista americano Stanley Jordan, il 26 Novembre con il mito vivente della Bossa Nova brasiliana Irio de Paula in trio, l’11 dicembre con l’incredibile Isralel Varela, percussionista di Pat Metheney, con il quartetto e la straordinaria partecipazione del genio israeliano il pianista Shai Maestro e si chiuderà per l’anno 2010 con il concerto di Natale del 22 dicembre con un nome per adesso Top Secret.