"La Gabbia", il nuovo singolo di Antonio Mazzoccoli, che, con suo fratello Rocco, porta avanti il progetto "RAM" (Rocco e Antonio Mazzoccoli). Uniti dalla passione per le note musicali, i due frate...

Musica postato da allmusicnews || 6 anni fa

"La Gabbia", il nuovo singolo di Antonio Mazzoccoli, che, con suo fratello Rocco, porta avanti il progetto "RAM" (Rocco e Antonio Mazzoccoli). Uniti dalla passione per le note musicali, i due fratelli di Matera e Milanesi di adozione, iniziano giovanissimi a studiare musica e a suonare. In studio realizzano diversi brani, di cui sono autori, e non di rado presentano al pubblico i loro lavori. Dopo il brano "Non Sopporto" dello scorso anno, ecco il nuovo singolo di "RAM Antonio Mazzoccoli".


Un brano che potrebbe essere una metafora sul rapporto che ognuno di noi ha col tempo che passa e che, a volte, quello stesso tempo si ripresenta, perché il nostro vissuto fa parte di noi.
Un lavoro ben curato e, come sempre, diverso dai precedenti sia nella forma che nei contenuti, ed è proprio questo che contraddistingue lo stile di "RAM Antonio Mazzoccoli". Bellissimo anche il videoclip che accompagna il singolo.



Fonte: http://allmusicnews.altervista.org/blog/ram-in-radio-con-il-nuovo-singolo-la-gabbia/