Articolo sul minicorso di sviluppo personale di Mattia Lualdi Raggiungi i tuoi obiettivi personali

Cultura e Società postato da foscodelnero || 13 anni fa

Articolo sul minicorso di sviluppo personale di Mattia Lualdi Raggiungi i tuoi obiettivi personali

 

 

Ennesimo file audio proposto su Una vita fantastica!, come sempre con l'intento di farvi conoscere il maggior numero di autori e di spunti, magari ottimizzando i tempi morti come i trasporti in macchina o, perchè no, i momenti di sport (molti ascoltano gli mp3 mentre corrono, per esempio).

Se le ultime tre proposte in tal senso erano state Le armi della seduzione, Natural life e Welness coaching, stavolta il file audio porta il nome di Raggiungi i tuoi obiettivi personali, ed è un minicorso gratuito con file audio e ebook elaborato da Mattia Lualdi, peraltro premessa a un più corposo corso a pagamento, chiamato a sua volta Il pilota automatico degli obiettivi.

Tra l'altro, siamo all'interno del progetto di Piuchepuoi.it, il noto portale dedicato allo sviluppo personale.

Il file audio di Mattia Lualci è piuttosto breve, così come breve è anche l'ebook, che peraltro propone i medesimi contenuti dell'audio, purtuttavia in Raggiungi i tuoi obiettivi personali vi sono parecchi concetti-spunti interessanti, che anzi potrebbero tranquillamente costituire un vademecum della persona felice e di successo.

Mattia Lualdi, tra le altre cose, invita a far chiarezza sui propri obiettivi, a passare subito all'azione una volta scoperti, a dedicarsi alle cose che ci danno energia, a concentrarci sulle soluzioni e non sui problemi, a curare sempre la nostra felicità.

In sintesi, Raggiungi i tuoi obiettivi personali è un file audio che merita l'ascolto, mentre Mattia Lualdi dà l'impressione di un coach ben preparato, per quanto un po scolastico nell'esposizione.

Come sempre, grazie a chi ci ha messo a disposizione un contributo gratuitamente.

 

 

Fonte dell'articolo sul file audio di Mattia Lualdi Raggiungi i tuoi obiettivi personali

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/03/raggiungi-i-tuoi-obiettivi-personali.html