Il piacere si può raggiungere in molti modi. Non c'è nulla di più bello di un rapporto ben collaudato, e pronto a sperimentare sempre nuove possibilità.  A questo proposito, tra i sex toys più util...

Raggiungere il piacere: avete mai provato i vibratori rabbit?

Intrattenimento postato da SergioMilli || 7 anni fa

Il piacere si può raggiungere in molti modi. Non c'è nulla di più bello di un rapporto ben collaudato, e pronto a sperimentare sempre nuove possibilità.  A questo proposito, tra i sex toys più utilizzati ed apprezzati troviamo i vibratori rabbit. Si tratta del modello più ricercato dal genere femminile, e vanta caratteristiche uniche.

 

I vibratori rabbit, di fatto, sono stati  portati alla ribalta dalla serie televisiva Sex And The City. Da allora, sono un oggetto erotico molto apprezzato e ricercato. Vediamo, quindi, quali sono le sue principali caratteristiche.

 

I VIBRATORI RABBIT: CARATTERISTICHE E MODELLI

 

I vibratori rabbit sono anche noti come Jack Rabbit Vibrator: possiedono una forma fallica composta da due estremità. La parte superiore è rivolta verso la penetrazione vaginale. Mentre la parte di dimensioni più ridotte è composta da due piccole escrescenze (in teoria, le orecchie del consiglio... da qui l'originale nome), che stimolano in modo efficace il clitoride della donna.

 

Come abbiamo anticipato, i vibratori  rabbit sono stati portati alla ribalta dalla serie televisiva Sex And The City. Da allora, questo sex toy è diventato l'oggetto del desiderio di molte donne. Non solo: il settore ne è uscito talmente rafforzato, tanto che nel 2013 venne condotta un'indagine dal sito MySecretCase. Quest'ultimo posizionò i vibratori rabbit al terzo posto tra gli oggetti erotici maggiormente venduti su internet.

 

Di solito, i vibratori rabbit vengono realizzati in silicone, o in gomma lattice. Tendenzialmente, quelli in silicone sono i più diffusi, e anche quelli più sicuri proprio perchè questo materiale trattiene il calore. Inoltre, è inodore, e non assorbe eventuali batteri.

 

 

I vibratori rabbit, quindi, sono i sex toys più apprezzati dal genere femminile, il quale (ormai!) non fa più mistero del suo utilizzo. Di sicuro, grazie a questi particolari oggetti erotici, è possibile dire addio alle tristi e malinconiche notti passate in solitudine: il piacere, da oggi, si può gustare anche da sole!