Villa Rosa, hotel a 4 stelle a Desenzano del Garda, con vista sul Lago, location esclusiva per cerimonie, matrimoni e meeting sul Lago di Garda

Hotel postato da QNT Hospitality || 13 anni fa

 

Villa Rosa, hotel a 4 stelle sul Lago di Garda, a pochi metri dal centro di Desenzano, è una struttura raffinata, in grado di stupire con suo stile tutto particolare. Lussuoso ma mai formale, è l'ideale per sentirsi immersi nel cuore della natura. Nel giardino dell' hotel con vista sul Lago di Garda, spicca l' elegante piscina, dove godere al meglio i giorni di sole nella piacevole acqua riscaldata con sistema idromassaggio, circondati dal prato con chaise lounge e tavoli.

Il Lago di Garda è una location privilegiata per tutti gli sport acquatici come windsurf, vela, diving, canottaggio, pesca, rafting, kite-surf, sci d’acqua, gite in motoscafo e vela. Le sue rive ed i parchi verdi sono inoltre perfetti per fare passeggiate, escursioni a cavallo, in bicicletta e trekking. Sport privilegiato sul Garda è il golf, ed è proprio ai golfisti che l'Hotel Villa Rosa riserva il "Pacchetto Speciale Golf", con offerte e promozioni su misura.

Durante la stagione estiva a bordo piscina è a disposizione un particolare “Lunch Space” aperto dalle 12 alle 16, dove consumare pranzi all’aperto, cocktail ed aperitivi.

L'Hotel Villa Rosa è anche location esclusiva per un romantico matrimonio sul Lago di Garda, circondato dai profumi delle piante e dei giardini, con possibilità di barbecue o banchetto a bordo piscina e giro in motoscafo per scattare le foto del giorno più bello. Villa Rosa Hotel organizza anche battesimi, comunioni e altri tipi di cerimonie fino a 50 invitati, curando con attenzione e passione ogni minimo dettaglio.

 

Perché scegliere il Villa Rosa Hotel sul Lago di Garda?

 

Posizione ideale, di fronte al Lago di Garda ed a 300 metri dal centro di Desenzano

 

Terrazza vista lago dove prendere un drink e godersi il paesaggio in totale relax

 

Staff gentile e professionale disponibile 24 ore su 24

 

Piscina circolare riscaldata con idromassaggio circondata dal verde

 

Ristorante Rose & Sapori con specialità di carne e pesce servite fronte lago

 

2 Internet Point e Connessione Wi-fi in tutte le camere e l’area dell’Hotel

 

Grande Sala Meeting a luce naturale, indipendente ed attrezzata per eventi fino a 120 persone

 

Area Fitness disponibile 24 ore su 24

 

Parcheggio e garage per tutti i clienti dell’hotel

 

 

Fonte: http://www.hoteldesenzano.net/