RIPARTE IL RADIONORBA BATTITI LIVE: LUNEDI’ 5 LUGLIO A BARI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'OTTAVA EDIZIONE. L’evento aprirà i battenti venerdì 9 luglio a Matera. Sul palco di Piazza Vit...

Radionorba Battiti Live parte da Matera venerdi' 9 luglio.

Musica postato da Benedetto || 13 anni fa

RIPARTE IL RADIONORBA BATTITI LIVE: LUNEDI’ 5 LUGLIO A BARI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'OTTAVA EDIZIONE.


L’evento aprirà i battenti venerdì 9 luglio a Matera.
Sul palco di Piazza Vittorio Veneto a partire dalle ore 21 saliranno Francesco Renga, Lost, Après la Classe, Arisa, Irene Fornaciari, Max Gazzè, Paola Turci, Omar Pedrini, Valerio Scanu, Paolo Menecuzzi e Pierdavide Carone.

L'edizione 2010 del Radionorba Battiti Live sarà composta da cinque tappe. Decine gli artisti di fama nazionale che saliranno sul mega palco di un’iniziativa che punta, come sempre, alla valorizzazione e alla promozione del territorio e delle sue peculiarità culturali.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente di Radionorba Marco Montrone, il direttore artistico del Radionorba Battiti Live Titta De Tommasi, il direttore di Radionorba Alan Palmieri, i sindaci Michele Emiliano di Bari, Paolo Perrone di Lecce, Salvatore Adduce di Matera, Francesco Spina di Bisceglie e Gabriella Carlucci di Margherita di Savoia, ed amministratori di tutti gli Enti partner dell’evento.
L’incontro con i giornalisti sarà l’occasione per presentare il calendario del tour, il cast completo degli artisti che si alterneranno sul palco nell’arco delle cinque serate e tutte le novità di questa nuova edizione, fra cui la nuova coppia di conduttori dello spettacolo.