Radiologia Digitale Roma Via Pisino 119/147/149 presso Gruppo Sanem Studio Serenissima - Bioroma. La Radiologia Digitale Roma rappresenta un...

Radiologia Digitale Roma Via Pisino 119/147/149 presso Gruppo Sanem Studio Serenissima - Bioroma

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

Radiologia Digitale Roma Via Pisino 119/147/149 presso Gruppo Sanem Studio Serenissima - Bioroma.

La Radiologia Digitale Roma rappresenta un grande progresso in campo medico.
La Radiologia è la branca della medicina che si occupa di fornire immagini dell'interno del corpo umano, allo scopo di fornire informazioni utili alla diagnosi.

Per tal motivo si parla anche  di  Radiodiagnostica.
Grazie alla Radiologia Digitale in campo medico sono stati fatti nell'ultimo decennio notevoli progressi in tutti i rami ed anche il settore della radiologia ne ha tratto beneficio.

Grazie alle tecniche di Radiologia DigitaleRoma è possibile indagare con più precisione gli eventuali problemi e assicurare una diagnosi più accurata ai pazienti.
Presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem è  possibile effettuare:

·      Radiologia tradizionale

·      Radiologia Digitale

·      Apparato osteo-articolare

·      Apparato respiratorio

·      Apparato digerente

·      Apparato urinario

·      Mammografia

·      Ortopanoramica

·      Età ossea

·      Stratigrafia

Presso il Laboratorio analisi Vigne NuoveGilar - MedicalHouse  la Radiologia Digitale è convenzionata con il SSN ed ancheLaboratorio analisi cliniche delle Valli offre questo servizio in convenzione.
RISONANZA MAGNETICA APERTA  SENZA  LISTA  DI  ATTESA nel reparto di diagnostica per immagini della MEDICAL HOUSE VIGNE NUOVE SRL è disponibile un apparecchio di RISONANZA MAGNETICA APERTA IN CONVENZIONE E SENZA LISTA DI ATTESA.La RISONANZA MAGNETICA  HITACHI total body cd. “ad architettura aperta” di nuova generazione, particolarmente indicata anche per pazienti con sensazioni claustrofobiche, si può prenotare contattando la segreteria o prenotando online.
Il paziente sarà ricontattato entro 24H.
E’ altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di risonanza magnetica delle piccole articolazioni.
Il
Gruppo Sanem, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL  SSN per diverse branche.
Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori Analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.
Si effettua fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler,
Radiologia Digitale, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia), analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentari.
Si effettua il servizio di 
PRELIEVI DOMICILIARI
Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.
Si effettuano check-up in giornata
GRUPPO SANEM  SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN

www.grupposanem.eu