Radiologia Digitale Roma presso il Gruppo Sanem è possibile effettuare : Radiologia tradizionale, Radiologia Digitale Roma, Apparato osteo-articolare, Apparato respiratorio...

Radiologia Digitale Roma Ortopanoramica Gruppo Sanem

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

Radiologia Digitale Roma presso il Gruppo Sanem è possibile effettuare : Radiologia tradizionale, Radiologia Digitale Roma,    Apparato osteo-articolare, Apparato respiratorio, Apparato digerente, Apparato urinario, Mammografia, Ortopanoramica,    Età ossea, Stratigrafia.
La Radiologia è la branca della medicina che si occupa di fornire immagini dell'interno del corpo umano, allo scopo di fornire informazioni utili alla diagnosi.
Per tal motivo si parla anche  di  Radiodiagnostica.
Grazie alla Radiologia Digitale Roma in campo medico sono stati fatti nell'ultimo decennio notevoli progressi in tutti i rami ed anche il settore della radiologia ne ha tratto beneficio.
Grazie alle tecniche di Radiologia Digitale Roma è possibile indagare con più precisione gli eventuali problemi e assicurare una diagnosi più accurata ai pazienti.
La Radiologia Digitale Roma del Gruppo Sanem prevede anche l’Ortopanoramica.
Cos’è l’Ortopanoramica?
Ortopanoramica delle arcate dentarie o ortopantomografia è la radiografia dei denti.
E' l'esame preliminare indispensabile per la programmazione di un trattamento odontoiatrico o ortodontico.
L’Ortopanoramica è un esame che consente di ottenere una radiografia dentale e di effettuare una diagnosi precisa e sicura.
Grazie all’ortopantomografo vengono prodotte su pellicola immagini dei  denti, delle arcate dentarie e delle ossa mascellari e mandibolari.
Inoltre, con una panoramica digitale, si riduce l’esposizione alle radiazioni del 50 per cento e il dentista può diagnosticare una cisti apicale, una malattia parodontale, un dente del giudizio dislocato, trattamenti insufficienti come una cura canalare incompleta, fratture nella mandibola, strutture che distruggono l’osso come tumori.
Per maggiori informazioni su Radiologia Digitale Roma
GRUPPO SANEM, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL  SSN per diverse branche.
Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori Analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.
E’  possibile effettuare, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia)
Si effettua il servizio di  PRELIEVI DOMICILIARI
Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.
Si effettuano check-up in giornata
GRUPPO SANEM  SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN

 

www.grupposanem.eu