Non ci resta che darvi appuntamento a domani…Stay Tuned!!!

Eventi postato da comunicatorepubblico || 11 anni fa

A due mesi esatti dalla nascita della web radio ComunicAzione, non si può dire che il 2013 non abbia portato novità interessanti nell’ambito del progetto che il 29 novembre 2012 ha concretizzato l’idea di Angela Casale e Giovanni Sorgente di sperimentare nuove forme di comunicazione.
Dopo 23 puntate, Radio ComunicAzione uscirà dallo studio e sarà fisicamente presente domani 3 febbraio allo Chic Zone Lab, al primo piano del Punto Enaudi in Corso Vittorio Emanuele a Salerno, per seguire la giornata dedicata agli sposi con diretta radiofonica a partire dalle ore 17:00 con interviste agli espositori, punti di vista dei partecipanti ed attenzione concentrata sui futuri sposi.
L’iniziativa vedrà la partecipazione di attività inerente all’organizzazione del matrimonio: dal wedding planner ai gioielli, dalle acconciature e trucco agli addobbi floreali, dai servizi fotografici agli abiti. Proprio per gli abiti sarà presente la sartoria Anna De Martino con sede a Pontecagnano Faiano, che esporrà alcuni capi, cuciti ad hoc per le spose.
Ma le sorprese di Radio ComunicAzione non sono finite. Iniziato il percorso con qualche podcast e avendo proseguito poi con dirette, il palinsesto si è arricchito di appuntamenti e anche di ospiti. All’appuntamento del martedì in diretta alle 18.00 con un ospite in studio a sorpresa, sempre diverso in base alla tematica da affrontare, rafforzando il concetto di interazione con commenti degli utenti da casa, sono nati altri spazi di condivisione. La registrazione di brani scritti da Antonio Gargiulo (www.dragossido.com), scrittore napoletano con la voce di Oriana Giraulo il mercoledì; la “Rubrica di Al” con proposte, suggerimenti e spunti di riflessione a mò di lettera aperta degli ascoltatori il giovedì con in studio Angela Casale e Oriana Giraulo; ed una rubrica musicale a cura di Giovanni Sorgente il venerdì. Esordio per la puntata sportiva, lunedì scorso dove commentando le competizioni del weekend del mondo sportivo, i due fondatori hanno invitato gli utenti a rendersi protagonisti.
Ieri puntata speciale. Assente il cofondatore Giovanni Sorgente per motivi di salute,ai quali vanno gli auguri di una pronta guarigione,in studio Angela Casale (www.casang.wordpress.com), Oriana Giraulo (http://ogiraulo.wordpress.com/) e Tiziana Di Muro (http://frammentidimuro.wordpress.com/) per parlare di matrimonio, amore, preparativi e Chic Zone Lab in vista dell’evento di domani.
E’ stata sancita anche una partnership con l’agenzia di marketing e comunicazione PuntoCom, situata sul territorio picentino, con cui la web radio ha ideato “Aperitivando Con”, format che vedrà protagonisti realtà territoriali in location del territorio provinciale che parleranno di come è nata la passione per la musica, di come sono giunti a pubblicare un libro, delle idee alla base di una mostra d’arte.
Il primo appuntamento sarà con la band musicale “The Bubbles” mercoledì 6 febbraio alle 18:00 presso il Bar Paola, sita in Corso Italia, 137 a Pontecagnano Faiano per parlare di musica con la moderazione di Giovanni Sorgente, la diretta radiofonica di Radio ComunicAzione e riprese video dell’agenzia PuntoCom.
Per informazioni è possibile consultare il sito della web radio all’indirizzowww.radiocomunicazione.net, il sito dell’agenzia www.puntocomunicazione.net ed il blog della Sartoria http://sartoriaannademartino.blogspot.it/
Non ci resta che darvi appuntamento a domani…Stay Tuned!!!

Fonte: http://www.radiocomunicazione.net/?p=232