La Rack & Box Industries è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi rack modulari,armadi rack,contenitori rack standard a tecnica 19",rack da muro da oltre 30 anni.

Rack & Box Industries? qualità ed esperienza per il” mondo” rack!

Informatica postato da Lambretta || 10 anni fa

La Rack & Box Industries è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi rack  modulari,armadi rack,contenitori rack standard a tecnica 19",rack da muro da oltre 30 anni.

La produzione della Rack & Box Industries è specializzata ed  in grado di offrire un’ampia gamma di armadi rack  da muro e armadi rack da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Il vasto assortimento di magazzino unito all'efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall'ordine.

La Rack & Box Industries  opera nell'ambito di un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC – CEI

Chi si avvicina per la prima volta al “mondo” del rack  si starà chiedendo quale  sarà la sua utilità ?

Molto semplicemente si possono paragonare a dei grandi contenitori dei server in formato 19”: pensate ad un grande armadio che contiene dei cassetti.

Le dimensioni vengono misurate in unità ovviamente per questi armadi esistono anche degli accessori adatti a loro,come ad esempio degli switch di rete,cassetti,vassoi estraibili,ventole termostati….

La gamma di servizi offerti dalla  Rack & Box Industries  è ampia :

il sistema di monitoraggio da remoto per  rackè uno strumento di telecontrollo via web, che permette di visualizzare lo stato degli accessi, della temperatura, dell'umidità e di quant'altro opera in ambiente rack.  In automatico il sistema invia messaggi di allarme sia per SMS che per E-MAIL a destinatari differenti.

Rack 19" con larghezza 60 cm, per networking, telecomunicazioni e trasmissione dati:

Le versioni TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti e versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un’ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc. Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l’accoppiamento in serie di più armadi. La versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni in cui le notevoli dimensioni dell’armadio impediscono un’agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc).

Rack 19" componibile con larghezza 60 cm, per networking, telecomunicazioni e trasmissione dati:


Le versioni TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti (cfr. Tabella riepilogativa pag. …) e versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un’ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc. Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l’accoppiamento in serie di più armadi. La versionecomponibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni in cui le notevoli dimensioni dell’armadio impediscono un’agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc).
La serie TMR da parete è la soluzione ideale per piccole reti locali o ripartitori di piano. Larga 60 cm, è disponibile nelle profondità di 350-500-600 mm e nelle altezze di 6-9-12-15-20/

Rack 19" da muro largh. 60 cm IP55 per automazione, networking, telecomunicazioni e trasmissione dati:

 

La serie TPM nasce con grado di protezione IP55 per ospitare  e proteggere

Lì installazione da infiltrazioni di polveri e liquidi. Destinata alla posa in ambienti  interni è la soluzione ideale per piccole reti locali o ripartitori di piano.

Vienici a trovare suiamo in via delle Arance a Pomezia…

 

 

 

 

 

 

 

Inserito su http://www.tidiro.it 04/04/14

http://www.articlemarketingitaliano.it 04/04/14

http://www.comunicato-stampa.info 04/04/14

http://www.comunicati-stampa-gratis.net 04/04/14