Gli armadi rack devono essere dotati di una serie di accessori. Gli accessori rack dotano quindi gli armadi rack di una serie di accessori quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli...

Rack & Box Industries offre un’ampia ed innovativa scelta di accessori rack

Informatica postato da Lambretta || 9 anni fa

Gli armadi rack devono essere dotati di una serie di accessori.

Gli accessori rack  dotano quindi gli armadi rack  di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche.

La Rack & Box Industries è un’azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19” da oltre 30 anni.

La produzione della Rack & Box Industries  è specializzata anche negli accessori rack.

Alcuni esempi di accessori rack che la Rack & Box Industries offre sono di seguito elencati e questo solo per farvi un idea dei nostri prodotti:

Cassetto 19" da 1/U porta tastiera con piano porta mouse (tastiera e mouse esclusi) :

Comodo cassetto da 1/U porta tastiera e mouse. E’ possibile utilizzare le normali mini tastiere in commercio nel rispetto delle seguenti dimensioni massime: L 400 mm x H 30 mm x P 160 mm. Lateralmente al cassetto  è possibile estrarre un ripiano di appoggio per l’utilizzo di un eventuale mouse. Il fissaggio avviene sui montanti 19” anteriori a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

· Realizzato in lamiera di acciaio sp. 1,5 mm 

· Verniciatura RAL nero - Altri trattamenti su richiesta


Pannello cieco da 2/U :

Utilizzati per completare le unità rimaste libere tra un apparecchiatura ed un’altra. Si preserva, in tal maniera, l’installazione dall’accesso di polvere e la si uniforma dal punto di vista estetico all’intero cablaggio. Il fissaggio avviene direttamente ai montanti 19” a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

· Realizzato in lamiera di acciaio sp. 1,5 mm

· Verniciatura RAL nero - Altri trattamenti su richiesta

Ripiano fisso 19" da 1/U prof. 500 mm rinforzato :

Indicati a sostenere apparecchiature particolarmente pesanti ed in cui non è necessario il requisito della estraibilità per l’effettuazione di eventuali operazioni e manutenzioni su di esse. Il fondo del ripiano presenta asole di aerazione sequenziali all’uopo sfruttate anche per avvitare l’apparecchiatura direttamente al ripiano. Fissati frontalmente ai montanti 19”, poggiano posteriormente su delle comode staffe di supporto agganciate ai montanti posteriori: tali staffe hanno la funzione di non vincolare la posizione dei montanti alla dimensione del ripiano, lasciando inalterata la possibilità di traslare in profondità i montanti rack. Il fissaggio avviene a mezzo di dado in gabbia, rondella e vite.

  • Realizzato in lamiera di acciaio sp. 1,5 mm
  • Portata 70 kg 
  • Verniciatura RAL nero - Altri trattamenti su richiesta

Questi sono solo alcuni esempi di accessori rack,ma visitando il nostro sito vi accorgerete di quanti prodotti innovativi e di qualità la nostra azienda può offrirvi;

Gli armadi rack  sono usati nel settore informatico,industriale nonché in quello delle telecomunicazioni.

Con gli armadi rack 19” si possono avere diverse soluzioni e personalizzarle  a seconda delle proprie esigenze in quanto si possono progettare  armadi rack da pavimento,componibili,da muro,indoor/outdoor.

Gli armadi rack consentono così di contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server,switch,centralini ed altri componenti. Effettuare così la manutenzione,la sostituzione di un dispositivo risulterà più sicuro e veloce!

La Rack & Box Industries vi aspetta … siamo in via delle Arance a Pomezia..il personale altamente qualificato vi assisterà nella fase pre e post vendita.