Rack 19 - Armadio di sicurezza per ricarica tablet – laptop - notebook presso la Kronecker Delta azienda di pluriennale esperienza nel settore. Rack 19 - Armadio di sicurezza

Rack 19 - Armadio di sicurezza per ricarica tablet – laptop - notebook

Attualità postato da Lambretta || 5 anni fa

Rack 19 - Armadio di sicurezza per ricarica tablet – laptop -   notebook presso la Kronecker Delta azienda di pluriennale esperienza nel settore.
Rack 19 - Armadio di sicurezza per ricarica tablet - laptop – notebook.

Questo armadio di sicurezza è stato progettato per ospitare, ricaricare e proteggere fino a 32 laptop/notebook (dim. max 18,4") oppure fino a 48 mininotes / tablets (dim. max 11,6"). Al suo interno è provvisto di 16 ripiani e di due multiprese a 16 frutti per alimentare le apparecchiature (due per ripiano). I ripiani sono removibili così da garantire la flessibilità per poter installare al suo interno anche strumentazioni più ingombranti di un notebook. Già predisposto di ruote di cui due con freno può essere facilmente movimentato all'interno dei locali.

Rack 19  e non solo da Kronecker Delta :
Box notebook - modello CLASSIC PRO

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano è provvisto di guide a frizione con pistoni a gas per accompagnare dolcemente i movimenti della ribaltina. Un vano con accesso separato è destinato a contenere l' alimentatore e i cavi con la doppia finalità di preservarli da disconnessioni accidentali e garantire un ordine all'installazione. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Box notebook - modello BASIC

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano, a differenza della serie BASIC PRO, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l'apertura della ribaltina. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Accessori Rack 19 - Pannello 19" con termostato digitale

Elegante e comodo pannello 19" da 1,5U munito di termostato digitale. Il semplice sistema Plug & Play, è appositamente studiato per essere collegato direttamente al gruppo di ventilazione e alla presa di alimentazione. Il sensore munito di cavo con sonda, può essere installato fino a 2 mt di distanza dal pannello.

 

Accessori Rack 19  - Cassetto di ventilazione 19" a 3 ventole con interruttore.
Questa unità di ventilazione è progettata per essere installata all'interno del rack direttamente ai montanti 19".

L'unità di ventilazione aspira l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del rack in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevenendo così il surriscaldamento delle apparecchiature.

E' accessoriato con tre ventole, un interruttore e un cavo di alimentazione. Al fine di preservare la vita delle ventole, può essere utile integrarlo con il pannello con termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione delle ventole laddove la temperatura interna al Rack 19 non fosse tale da renderne necessario l'utilizzo.

Inoltre attraverso l'utilizzo di sensori può essere interfacciato con il nostro sistema di controllo da remoto al fine di monitorarne l'effettiva efficienza.

Accessori Rack 19  - Kit con termostato analogico per fissaggio a rack

Questo kit comprende il termostato analogico, il comodo supporto per il fissaggio ai montanti 19" e il cavo di alimentazione. Il semplice sistema Plug & Play, è appositamente studiato per essere collegato direttamente alla unità di ventilazione e alla presa di alimentazione.
www.rack.it