vestiti eleganti, abito da sera, abiti da cerimonia

Gossip postato da lidiany || 10 anni fa

Scrivi una cerimonia di nozze personalizzata. La cerimonia con vestiti elegantiè il cuore della vostra giornata. E’ la base per tutta la festa che segue.E’ meglio usare la tua storia personale: lettere, musica o poesia, che hanno un significato speciale per voi due, la tua famiglia e gli tuoi amici, e la bella prospettiva del vostro futuro.

 

Scrivi la tua storia. Prima di iniziare a realizzare una cerimonia, è necessario conoscere un po’ di voi stessi. Si potrebbe pensare che già conosciuto assolutamente bene tutto di voi stessi, ma la scrittura ha un modo di aiutare a memorizzare bene I ricordi,le speranze e I sogni ,qualche momento puoi sorprendere per le cose più interessante. Prima di iniziare a scrivere una coppia, scrivi separatamente. Prendete una penna e una foglie di carta, e poi trovi un posto tranquillo. Chiedetevi che cosa si vuole veramente per fare la tua cerimonia merabvigliosa.

 

Quando si inizia a rispondere queste domande, potrai pensare ad altre cose. Rilassati e solo scrivi I tuoi pensieri sulla carta. Non ti preoccupare di modificare o di ortografia e grammatica. Questa è la tua sessione di brainstorming.

 

Forse i seguenti punti o suggerimenti può aiutarti ad iniziare a scrivere:

1.       Qual’è stat oil mio primo pensiero al soddisfacimento di lui/lei, coi bei abito da sera o abito da sposa?

2.       Dove siamo andati insieme, e quali cose abbiamo fatto insieme, che sono speciali? Che cosa è "il nostro posto" o "la nostra canzone?"

3.       Quali ostacoli abbiamo affrontato insieme? Come abbiamo fatto a crescere come coppia e come individui?

4.       Quali sono le cose che amo di più di lui / lei, quando indosso gli abiti da cerimonia?

 

5.       Quali sono alcune delle cose stravaganti o fastidioso su di lui / lei che in auto mi ha assolutamente matto? (Quando si include una cosa così, i vostri ospiti rideranno, anche ti sorriderano, e tutti si sentiranno più tranquilli. Faranno anche conoscere un po' di più di voi due e ciò che non ti piace)

Fonte: http://www.styledonna.it/