Se stai cercando un medico specializzato in psicologia e psicoterapia o se hai bisogno di un consulto rapido QuiPsicologo te lo troverà QUI E SUBITO! QuiPsicologo è un portale gratuito che offre,...

Salute e Benessere postato da claudiavaleo || 11 anni fa

Se stai cercando un medico specializzato in psicologia e psicoterapia o se hai bisogno di un consulto rapido QuiPsicologo te lo troverà QUI E SUBITO!

QuiPsicologo è un portale gratuito che offre, 24 ore su 24, una selezione accurata di profili di medici specialisti in psicologia, psicoterapia. Si tratta dei migliori medici iscritti ai rispettivi Ordini professionali specializzati nel comportamento individuale in relazione all’ambiente e agli stimoli sensoriali. Gli psicologi del nostro portale trattano diversi disturbi psicopatologici attraverso approcci di tipo cognitivo-comportamentale, sistemico-relazionale, psicoanalitico ecc.

Inoltre, oltre a poter visualizzare il curriculum di ciascun medico, i suoi contatti, e le sue aree di specializzazione, in QuiPsicologo è possibile trovare lo specialista nella tua zona di interesse, attraverso una ricerca di comuni.

Per es. sei di Bergamo e cerchi uno psicologo di Bergamo?

Visita il nostro portale e avrai subito l’elenco dei professionisti della città di Bergamo!

Potrai richiedere un consulto online o fissare direttamente un colloquio conoscitivo.

QuiPsicologo Bergamo

Il portale che trova il TUO psicologo: qui e subito!

Fonte: http://www.quipsicologo.it/lombardia/bergamo.asp