Compleanni segnano un altro anno amato nella tua vita , ma Quinceaneras sono un grande evento ! Festeggiate il vostro patrimonio spagnolo nel modo desiderato . Abiti sono realizzati per eventi spec...

Quinceanera pazzo : Scegliere il miglior vestito Quince per voi

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Compleanni segnano un altro anno amato nella tua vita , ma Quinceaneras sono un grande evento ! Festeggiate il vostro patrimonio spagnolo nel modo desiderato . Abiti sono realizzati per eventi speciali ed è necessario scegliere il vestito migliore Quinceanera per te, che riflette la vostra personalità e senso di stile . L'abito deve anche coincidere con il tipo di evento che si sperimenta. È il vostro evento Quinceanera sarà chiave più stravagante o bassa ? Se l'evento non è in grande scala il vostro vestito Quinceanera non deve necessariamente essere . A volte ciò che rende l'abito Quinceanera è tutto nei dettagli .

Come la moda cambia in modo da fare stili abito Quinceanera . Quest'anno per il 2012 stiamo vedendo un sacco di stili bassi alto / sulle piste . Gonne lunghe non sono così triste e conservatore come quelli di una volta . Alto / basso orlo gonne sono in tendenza per la primavera e l'estate in quanto forniscono un giro impertinente per mostrare la vostra gams assassino . Provare uno stile trambusto con arricciatura intorno alla parte posteriore e un lungo strascico . Questa è una grande opzione per le ragazze che non vogliono un abito Quinceanera stile tradizionale, ma vogliono mettere la propria rotazione su uno stile moderno . Non ogni ragazza vuole apparire come uscirono di una favola , ci sono un sacco di abiti ballgown disponibili in meno opzioni gonna . Shock la folla con una limetta neon o arancione . Stampe animalier aggiungere un bordo femminile giocoso e far sapere a tutti che sei lì per fare festa ! È possibile scegliere un bustier stampata o una gonna volant foderato stampata . Host una rock star a tema Quinceanera e lasciare che tutti incanalare il loro rock star interiore , con voi come l'atto headliner naturalmente .

Per le ragazze che cercano di attenersi a uno stile più tradizionale abito Quinceanera provare un vestito Quinceanera ballgown pieno con un pick-up e il ricamo . Si può andare tutti fuori con un abito Quincenaera riccamente decorata da cima a fondo , ma non se questo è davvero il tuo stile di pensare al collocamento di cui si desidera le decorazioni . Se si dispone di un busto pesantemente lustrini , provare un semplice pannello esterno di stile di Tulle con piccole paillettes sparse sulla gonna . O una gonna stravagante adornata con strati di volant integrato da un bustier fidanzata classico con ricamo gioiello aerodinamico .

 

Un'altra opzione per aggiornare il classico abito Quinceanera stile Cenerentola è quello di cercare un colore insolito . Colori ricchi come incantevole rossi mirtillo , verde smeraldo luccicanti , e blu denim profonde sono catturare l'attenzione senza distrarre dal l'aspetto generale del vestito , davvero lasciando tutti i dettagli brillare . Non mi va di questi colori invecchieranno voi , Abiti da Sera Maniche Larghe , sembrano grandi su tutti e darà al vostro Quinceanera vestire un appeal più sofisticato che vi farà sentire e guardare come dei re . Abiti Quinceanera in bianco e nero sono perfettamente chic con bashes Hollywood a tema . Scivolare su un vestito Quinceanera pastello menta per una festa a tema dell'isola .



Ogni ragazza può guardare grande in un vestito Quinceanera ballgown ; è tutta una questione di trovare il miglior vestito Quinceanera per il vostro tipo di corpo . Ragazze incorniciate Petite guardare meglio con abiti accentate da una vita caduta che allungare la vita e adulare la vostra piccola forma . Per le ragazze curvier senza bretelle dei vestiti con una linea di cintura cinched sono i più lusinghieri , solo evidenziando le migliori caratteristiche del vostro corpo . E 'meglio per iniziare a cercare i vostri mesi vestito Quinceanera prima del tempo prima il suo partito per dare il tempo sufficiente per modifiche e trovare gli accessori perfetti per abbinare .

Una parte meravigliosa di ciò che rende Quinceaneras così speciale è la pesante influenza della famiglia nella cultura spagnola . Si può sentire il bisogno di soddisfare i vostri parenti più anziani , ma rimanere fedeli a voi e le vostre idee . Se non avete voglia di guardare in grande le vostre probabilità vestito Quinceanera sono che non lo farai . È sempre possibile compromesso con i vostri anziani in modo che le vostre idee siano implementate , ma si sta ancora onorando i desideri della vostra famiglia. Casa di Wu Quinceanera e Allure Quinceanera hanno favolosi abiti Quinceanera che sono tradizionali , ma anche avere uno spin aggiornato .

Quando si sceglie l'abito perfetto Quinceanera , è il momento di scegliere i vestiti per le damas , le signore speciali nella vostra vita che si è scelto di accompagnarvi al vostro evento Quinceanera . L'età dei damas possono variare da 5 - in su. Il damita è la ragazza più giovane , simile a una ragazza di fiore a un matrimonio , scelto per rappresentare la forma ragazza della donna che avete ormai . I damas sono un gruppo di amici e familiari che amate e custodire . Idealmente , i vestiti che indossano avrebbero completare il vostro abito Quinceanera . Quando lo shopping sguardo in breve , abiti da cocktail stile Homecoming . È possibile scegliere lo stesso schema di colore del tuo vestito Quinceanera , ma il bianco e il nero sono un ottimo complemento pure . Se non riesci a trovare lo stesso vestito esatta per ogni ragazza , cerca diverse versioni dello stesso abito corto . Qualunque vestono le damas si indossano fare attenzione a non oscurare il vostro vestito Quinceanera . Si suppone di essere l'obiettivo principale . Una ragazza si trasforma solo quindici anni dopo . La Quinceanera è una regina per la notte e hai devo guardare la parte !