Qui! Group, società guidata da Gregorio Fogliani, attiva nel settore dei titoli di servizi, servizi di fidelizzazione e sistemi di pagamento è una tra le principali realtà nazionali dedicate allo...

Qui! Group, società guidata da Gregorio Fogliani presente al Workshop sui nuovi modelli business dei sistemi di pagamento

Economia postato da articolinews || 9 anni fa

Qui! Group, società guidata da Gregorio Fogliani, attiva nel settore dei titoli di servizi, servizi di fidelizzazione e sistemi di pagamento è una tra le principali realtà nazionali dedicate allo sviluppo e promozione di servizi telematici innovativi.

Qui! Group - Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani e l'importanza degli assets del gruppo nella rete di distribuzione

>Venerdì 5 dicembre, presso la sala Marco Polo dell'Hotel di Savoia a Milano, si è tenuto il Workshop "I Nuovi modelli di business per i sistemi di pagamento e il valore della rete commerciale&quot. Aperto dall'intervento del Presidente A.I.I.P., Dott. Maurizio Pimpinella, in merito ai processi di pagamento elettronici, la grande rilevanza degli Istituti di Pagamento e i relativi network diffusi capillarmente nel territorio, il Workshop è stato l'occasione per porre l'accento su quanto questi temi rappresentino un fenomeno destinato ad accrescere, aumentando cosi la possibilità di scelta e convenienza per i consumatori. Con la partecipazione di diversi esponenti del settore quali Stefano Gigli, Responsabile Corporate CartaSi, Gianfranco Allocca - Senior Marketing Manager di Sisal, Enrico Simonelli, ICT & Operations Manager di Edenred Italia Fin, Angelo Grampa, Amministratore Delegato di Paytipper, è intervenuta per conto di Qui! Group Laura Leoni, Direttore Operativo di Qui Financial Services.

Gregorio Foglaini


Gregorio Fogliani e Qui! Group tra le società presenti nel libro "I sistemi di pagamento nel terzo millennio"

Presentato in anteprima a Milano alla presenza di oltre 200 invitati, il libro "I sistemi di pagamento nel terzo millennio" costituisce un punto di partenza per la promozione e diffusione della cultura dei sistemi di pagamento tra i cittadini e le società attive nel settore. . Edito da MCF Editore e coordinato dal Direttore Centro di Ricerche Nuove Tecnologie e Processi di Pagamento C.Ri.N.T.eP, Dott. Maurizio Pimpinella, il testo è stato sviluppato grazie al contributo di Istituzioni e società quali Qui! Group, la società sotto la guida di Gregorio Fogliani.


Gregorio Fogliani, Presidente e fondatore di Qui! Group, società leader nel settore dei sistemi di pagamento e titoli di servizio.