Crea una sequenza temporale per il processo di pianificazione del tuo matrimonio, comprese scadenze e traguardi importanti. Questo ti aiuterà a rimanere organizzato e in linea con la pianificazione...

Italia postato da alirse || 1 mese fa

Crea una sequenza temporale per il processo di pianificazione del tuo matrimonio, comprese scadenze e traguardi importanti. Questo ti aiuterà a rimanere organizzato e in linea con la pianificazione del tuo matrimonio. Decidi i dettagli del tuo matrimonio, inclusa la cerimonia, il ricevimento, il cibo, la musica e le decorazioni. Considera cosa puoi fare da solo e di cosa potresti aver bisogno per assumere professionisti. Inizia a raccogliere i materiali e le forniture di cui avrai bisogno per il tuo matrimonio, comprese decorazioni, composizioni floreali e tavola. Potresti riuscire a trovare questi articoli in un negozio di artigianato locale o online. Decidi di chi avrai bisogno per aiutarti a organizzare il tuo matrimonio, inclusi amici e familiari che possono aiutarti con le decorazioni, l'allestimento e la pulizia. La dimensione della lista degli invitati può incidere notevolmente sul costo del tuo matrimonio. Puoi risparmiare denaro su cibo, bevande e favori riducendo al minimo il numero di ospiti. Considera l'idea di invitare solo amici intimi e familiari ed evita di chiedere a qualcuno con cui non hai un rapporto stretto.
9ce2-bfc9b-abito-da-sera-in-chiffon-senza-maniche-con-paillette-monospalla-con-seghettato.jpg
Organizza il tuo tempo: considera le attività che desideri intraprendere durante la luna di miele. Preferisci trascorrere le tue giornate esplorando il quartiere, facendo gite avventurose o rilassandoti sulla spiaggia? Per ridurre al minimo la delusione, ricerca gli eventi e prenota in anticipo. Preparati per il tuo viaggio: fai un elenco di tutto ciò di cui hai bisogno da portare con te, inclusi passaporti e visti. Non dimenticare di acquistare un'assicurazione di viaggio e assicurati di vestirti in modo appropriato per la tua destinazione. Devi apportare alcuni aggiornamenti legali per riflettere il tuo nuovo status di coppia sposata. Se vuoi, cambiare il tuo cognome è una delle modifiche più frequenti. Ciò potrebbe comportare l'invio di documentazione al governo del tuo stato e l'aggiornamento del passaporto abiti da sposa, della patente di guida e della tessera di previdenza sociale. È fondamentale capire che cambiare il proprio cognome è una scelta personale e non è necessario per il matrimonio. Dopo il matrimonio, devi prendere in considerazione la possibilità di modificare i tuoi documenti legali e cambiare il tuo nome. Ciò comporta la modifica della copertura assicurativa per adattarla al tuo nuovo stato di matrimonio, comprese le polizze sanitarie, sulla vita e sull'auto. Ciò può garantire che tu e il tuo coniuge sarete adeguatamente protetti in caso di incidente o emergenza.
Inviare cartoline o partecipazioni di matrimonio a persone che potrebbero non sapere della cerimonia è un altro modo per celebrare la vostra unione dopo il matrimonio. Questa può essere un'eccellente opportunità per esprimere il tuo amore e la tua gioia alle persone che non hanno potuto partecipare al matrimonio. Infine Buyabiti, pubblicare le foto e i video del matrimonio sui social media o sul sito web del matrimonio può essere un ottimo modo per estendere la celebrazione alle persone che non hanno potuto partecipare. È anche l'occasione perfetta per ringraziare i tuoi amici e la tua famiglia per il loro amore e sostegno e per rivivere i momenti e i ricordi più belli del giorno del tuo matrimonio. I compiti post-matrimonio di questa lista di controllo devono essere completati per garantire un inizio memorabile e senza stress alla vita matrimoniale. Queste faccende sono essenziali per risolvere i problemi e effettuare una transizione senza soluzione di continuità nella vita matrimoniale, dall'invio di lettere di ringraziamento e la modifica di documenti legali alla stesura di un budget post-matrimonio e alla celebrazione post-matrimonio.
Anche se il giorno del nostro matrimonio è passato, c’è ancora del lavoro da fare. Ti consigliamo di completare diversi compiti post-matrimonio per garantire una transizione graduale una volta terminati i festeggiamenti e ti sarai stabilito nella vita matrimoniale. Non solo portare a termine queste attività ti aiuterà a risolvere eventuali questioni in sospeso, ma ti aiuterà anche a evitare mal di testa o problemi futuri. L'ultima cosa che vuoi fare è scoprire mesi dopo che non hai mai scritto a tua zia un messaggio di ringraziamento o non hai cambiato il tuo nome sulla patente di guida. Abbiamo messo insieme la lista di controllo post-matrimonio definitiva per assicurarti di rimanere organizzato e al passo con queste attività. Ha 10 attività che non vuoi dimenticare completamente. Più lavori svolgi, più tempo libero avrai per goderti il ruolo di novello sposo senza preoccuparti degli affari in sospeso legati al matrimonio. Quindi entriamo subito e andiamo avanti. È fondamentale prendersi il tempo per ringraziare le persone che hanno contribuito a rendere possibile il vostro giorno speciale dopo che l'eccitazione del giorno del matrimonio si è calmata. Essendo un'attività fondamentale post-matrimonio, l'invio di biglietti di ringraziamento ai tuoi ospiti e ai venditori o ai lavoratori coinvolti nel tuo matrimonio non dovrebbe essere ignorato.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12