Questo non è il tipico abito senza spalline con una enorme roccia, e che lo rende così grande. Perché abbellire un intero roccia, se si può fare a metà? Sembra freddo e pesa molto meno.

Questo non è il tipico abito senza spalline con una enorme gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

La semplicità può fare come un grande impatto come un abito meringa gonfio - soprattutto se il vestito è un color corallo brillante. Questo abito Dior ha avuto un pizzico di dramma nella cintura piena gonna e metallico, e J.Law si prese cura di tutto il resto.


Chi potrebbe dimenticare questo vecchio modo classico di nuovo in giorni Bone di Jennifer invernali? Questo è stato contratto pre-Dior, Calvin Klein minimalismo al suo meglio. E 'stato come il costume da bagno Baywatch in forma vestito, ma molto più nobile, e tutti è piaciuto.

Questo non è il tipico abito senza spalline con una enorme roccia, e che lo rende così grande. Perché abbellire un intero roccia, se si può fare a metà? Sembra freddo e pesa molto meno.

Alcune persone hanno detto che J.Laws infame abiti da cerimonia on line economici, rosa pallido abito Dior Couture ha indossato agli Oscar, simile era il vestito "Hunger Games", ma entrambi guadagnato il riconoscimento di personalizzazione. Questo vestito è la pena, caduta piatta sul tuo viso da tutti i principali celebrità.

Un tessuto oro lucido in un abito full-length suona come un cattivo costume Belle Halloween. Vestito metallizzato Jennifer gestisce lusso, non guardare di cattivo gusto, e mi fa venir voglia veramente dire un Catching Fire gioco di parole.

Rosa non è solo per Barbie cutesy. Si può davvero apparire sexy come fucsia di Jennifer dimostra vestito. La fessura coscia-alta aiuta e così fa la scollatura drappeggiata elaborato.

Questo è come si fa un look vintage di ispirazione senza di lui in un costume. Non è stata la scelta più ovvia per il Met sfera punk-tema, ma una sovversione intelligente del punk. Verificare che il velo.