E 'un (incredibilmente infelice) cosa di essere un asino totalmente bigotto e misogynistischer che si traveste da un calciatore che ha battuto la sua fidanzata in un ascensore per Halloween.

Questo bambino che indossa Ravens Divisa della gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Un sacco di persone sono un Ray e Janay Rice vestire per Halloween quest'anno, e mi fa venir voglia di gettare il mio internet nella spazzatura e singhiozzare Gillne.it, perché ciò che è di pensare di tutti e perché tutti * così terribile? Una di queste persone terribili include un bambino con un. Sì. Un bambino. Travestito da Ray Rice. Un bambino vestito da Ray Rice con una bambola battuto. Trovo davvero difficile elaborare queste informazioni, così mi perdoni se mi sembra eccitato (leggi: I).

Questo bambino che indossa Ravens Divisa della Rice sembra anche attirare Blackface abiti da cerimonia stile impero, che di per sé è incredibilmente offensivo. La cosa più triste è che non riesco nemmeno biasimare questo bambino. Pensare che era la sua idea in realtà? Pensi che è andato una maglia di riso al centro commerciale e una bambola dai capelli neri a Toys R Us? Pensi che capisce davvero la gravità di un uomo che picchia la sua fidanzata? O come questo evento riflette la nostra cultura violenta? Non credo che lo fa. Penso che i suoi genitori pensavano: "Sai cosa sarebbe super divertente se il nostro bambino vestito da Ray Rice per Halloween"

E 'un (incredibilmente infelice) cosa di essere un asino totalmente bigotto e misogynistischer che si traveste da un calciatore che ha battuto la sua fidanzata in un ascensore per Halloween. C'è un altro (ancora più incredibilmente infelice) cosa per vestire tutti voi come un giocatore di calcio che ha colpito il bambino la sua fidanzata in un ascensore per Halloween. Questo ragazzino non riesce a capire la gravità della situazione, ma sono triste per lui. Mi sento triste che lui è accettata grossolano. Speriamo che i suoi (sospettavo) genitori idiote in realtà non attirare in modo che possa trick-or-treat, perché ho la sensazione che non tutti saranno così con il suo costume.