Se una giacca è solo stampa leopardo troppo per voi, provare un accento di leopardo, come questo tacco da Johnston & Murphy.

Questo abito mostra un orlo asimmetrico estremo gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Pensate vestito festa incontra inverno. Non che esiste? Lo fa questo autunno - alla grande! Se vuoi inserire all-over abiti stampati con fascino romantico che facilmente può essere vestito per le occasioni di fantasia o abbinato a stivaletti e una giacca di jeans per un look più casual.


Questo abito lungo da Tibi funziona facilmente per una varietà di occasioni. Immaginate di stivali di pelle, tacchi e sandali con il cinturino in pelle scamosciata. Cintura, aggiungere una giacca di jeans, una giacca di velluto ... se vi piace l'aspetto, trovare un vestito con un sacco di flessibilità per vestire su e giù. Immagine: Tibi

Questo è stato "in" per alcuni anni ma è molto più mainstream di quest'anno. Cercare asimmetria in gonne, abiti e in fondo alla top.

Questo abito mostra un orlo asimmetrico estremo come va da molto breve per l'ancora popolare di lunghezza midi. Aggiungere la pura sovrapposizione di tendenza e questo vestito è decisamente "Autunno 2016" - ma con capacità di resistenza per i prossimi due anni. Questo è da Fall 2016 collezione di nuova etichetta Sies Marjan.

Dal Michael Kors Autunno 2016 RTW collezione, nota l'orlo della gonna, che permette di mostrare un po 'di gamba - ma in un tipo peek-a-boo di strada. Le lunghe maniche bianche in mostra la lunghezza extra, che è così importante in questa stagione.

Leopard è solo la migliore stampa sempre-in-moda, in quanto è un neutrale ed è elegante, sofisticata e sexy. Può anche virare trash, quindi basta cercare linee classiche e tessuti che non sembrano a buon mercato. In caso contrario, abbracciare questa stampa! E 'assolutamente divertente.

Se una giacca è solo stampa leopardo troppo per voi, provare un accento di leopardo, come questo tacco da Johnston & Murphy.

Sei pronto per l'autunno? Noi siamo! I suoi negozi locali stanno riempiendo con tutti questi sguardi e di più, in modo da uscire da lì e li sostengono!
http://www.gillne.it/abiti-da-cerimonia-c16