Se una donna ha 60 o 6 anni, era in un certo punto indossando abiti di polka dot nella sua vita !! Senza dubbio, posso dire che i vestiti da polka dot non saranno mai datati.  La tendenza è partita...

questi abiti possono essere audaci e vibranti o morbidi

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Se una donna ha 60 o 6 anni, era in un certo punto indossando abiti di polka dot nella sua vita !! Senza dubbio, posso dire che i vestiti da polka dot non saranno mai datati.
 La tendenza è partita dal carattere del fumetto di Walt Disney Mini Dress del mouse e finora è rimasto alla moda. Se stai cercando abiti alla moda per le donne, non puoi perdere un vestito in polka dot nel tuo armadio.
 Non importa quale età tu o cosa fai se si desidera abiti alla moda per le ragazze? Un vestito da polka dotata è un'opzione incredibilmente senza tempo per ragazze di tutte le età. Grandi, piccole o medie, i piselli sono buoni per tutti. Dal momento che il modello non è limitato a una dimensione, questi abiti possono essere audace e vibrante o morbido e sottile design.
 QUI SONO QUALUNQUE TIPO DI VESTITI DI MODA PER GENTE CHE INCORPORANO I PUNTI DI POLKA NEL VOSTRO OUTPUT.

 Se si vuole vestirsi per un evento casuale e si può optare per i piselli che sono piccoli perché non sono troppo rumorosi Buyabiti, si può provare sugli abiti come una tuta poco puntata che non è troppo lunga e associarlo con un cappello retrò per rendere l'aspetto più energico e chic.

 Aggiungendo alcuni dettagli funky come un braccialetto spesso e gladiatori o stivali con borchie argentate crea il contrasto perfetto con il cappello e piselli. Per rendere l'attrezzatura più moderna e nervosa, è possibile accedere al tuo look con accessori al neon.