Flirty, fun and fabulous sono tre parole che ti vengono in mente quando guardi l'ultima collezione del designer Stella York. Piena di dettagli femminili e silhouette sexy, questa collezione di abit...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Flirty, fun and fabulous sono tre parole che ti vengono in mente quando guardi l'ultima collezione del designer Stella York. Piena di dettagli femminili e silhouette sexy, questa collezione di abiti da sposa è esattamente quello che stavi cercando! Tutto tranne che ordinario, questi abiti da sposa sollevano lo stile di ogni sposa.


Sempre in una collezione Stella York abiti da sera senza spalline, le perle scintillanti e luccicanti sono state utilizzate in vari modi abiti eleganti bambina, dai bordi ai dettagli fini. Dalle ricche perle argentate ai morbidi glitter luccicanti, questa collezione regala lo splendore di ogni spumante sposa.



Ritagli e tessuti trasparenti compaiono in diversi abiti in tutta la collezione, aggiungendo un pizzico di sesso a questi abiti da sposa. Accoppiato con un elegante pizzo e bordature di lusso, questi dettagli creano un contrasto unico e uno stile che non troverai da nessun'altra parte.


Dalle bellissime maniche senza spalline al romantico pizzo, l'uso di elementi femminili in questa collezione è unico e classico. Anche i tessuti morbidi e le silhouette attillate entrano in gioco e sottolineano il tocco femminile degli abiti.


Infine, la classica scollatura di questa stagione è passata da vestibilità sexy e abiti flare ad ampi vestiti in chiffon boho. Se abbinati a sottili spalline con perline o tulle illusion, queste scollature si sentono moderne ed eleganti.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12