Nei primi mesi del 1920 i vestiti delle clapots nozze erano di moda. Questi abiti sono stati sciolti in tutto il mondo, più rilassato e femminile, di più e camicia, ma molto discreta e semplice, al...

Questa modalità si è riflesso nelle abiti da sposa

Estero postato da alirse || 6 anni fa

Nei primi mesi del 1920 i vestiti delle clapots nozze erano di moda. Questi abiti sono stati sciolti in tutto il mondo, più rilassato e femminile, di più e camicia, ma molto discreta e semplice, alcuni anche fino a lunghezza al ginocchio. Mentre le vele erano più ornato Buyabiti, elaborato e abbellito. Durante gli anni '30, gli abiti sono diventati sottile con collane e una camicetta sciolto, concentrandosi di più sulla lunghezza. Al posto dei diademi e veli, le donne indossavano bei cappelli.
Lo stile degli anni '20 e '30 può essere descritto come piacevole, femminile, di classe, semplice ma sofisticato, fantasia, stuzzicante, imponente, audace, seducente, attraente, sensuale, delizioso, casual e chic. E 'elegante, glitter e civetteria!
Molte spose moderne, prendono abito da sposa moderna, ma cercano di indossare un abito bellissimo matrimonio dell'antichità 1920 perché il vecchio fascino e la bellezza epoca non tramonterà mai.
matrimoni di oggi sono eclettici e sposato ad avere una vasta scelta di opzioni per lo stile dei loro abiti. Unico abiti da sposa glamour del vecchio mondo non si può sbagliare con il moderno cerimonia di nozze, una breve introduzione di édoutistes abiti da sposa.

L'epoca edoardiana o periodo edoardiano nel Regno Unito è il periodo che copre il regno di Re Edoardo VII, 1901 al 1910. I metodi sono cambiate da quando l'epoca vittoriana modesto. Ora le donne, anche se corsetto, avrebbero dovuto sfoggiare le loro curve a forma di "S", con i seni quel progetto e spinse i fianchi. Gonne diventato dritto. Questa modalità si è riflesso nelle abiti da sposa.
L'abito da sposa di destinazione in quel momento ha un alto gonne a vita con strati e strati. Questi abiti utilizzano un sacco di pizzi e sovrapposizioni, e corsetti sono spesso perline. Anche se la dimensione è aumentata lentamente dal 1908, alcuni hanno indossato ancora formato sulla silhouette vita naturale che ha cambiato ed è diventato più sottile. Con l'avvento di una linea più lunga del corsetto che quasi raggiunto le ginocchia, i treni piuma gonna e volumi in diminuzione rispetto al 1900.
L'epoca edoardiana è stato un momento di eccesso e di ricchezza, i matrimoni erano certo eccezione. Quindi, se volete un matrimonio stravagante, non si può andare male con un abito da sposa edoardiano!