Poi abbiamo il mestiere Topshop Scuro Autunno 2013 lookbook, che permette ai fan della tendenza gotica di abbracciare il lato oscuro della moda di questo autunno. Questa linea è interamente circa i...

Questa linea è interamente circa i colori mute buyabiti

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Poi abbiamo il mestiere Topshop Scuro Autunno 2013 lookbook, che permette ai fan della tendenza gotica di abbracciare il lato oscuro della moda di questo autunno. Questa linea è interamente circa i colori mute, stampe floreali, applicata e texture ricca, maglie jacquard, gonne lunghe in pizzo, abiti vittoriani e stivali in pizzo di velluto. Finisci il tuo look con un trucco gotico sexy e si è pronti a stupire!
Entra nel mondo di Margot con il nuovo lookbook Topshop autunno 2013, che illumina l'estetica di colori sorbetto e disegni delicati. Questo privilegio è ispirato dalla fantasia di Wes Anderson e comprende le vibrazioni preistoriche e vintage. gonne midi, maglioni morbidi, pellicce, abiti stile Twiggy, t-shirt stampate e gonne a pieghe sono alcuni dei storditori trovato in questo lookbook Topshop!
Il catalogo Topshop autunno / inverno 2013-2014 ha anche spazio per lo stile di eredità britannica. Il marchio ha visto l'Inghilterra nei suoi anni '80 per l'ispirazione e viene fornito con sagome dei bambini, parti a scacchi tradizionali, denim, colli di pelliccia finta e cappotti standout. In questa linea, si trovano i pantaloni di jeans e giacche, MA1 pelle bomber gonne midi, camicie a quadri e scarpe lucide e collane grosso.
Per fashionisers sempre fedeli al loro stile minimalista, ben lucidate, a prescindere dalla tendenza attuale, l'/ Inverno 2013-2014 lookbook Topshop autunno porta negli anni '90 ad Anversa, pieno di tagli d'avanguardia, accenti metallizzati, colori carbone e lo stile minimal. Qui troverete trapuntati e vellutato maglioni, abiti camicia, biciclette di grandi dimensioni, jogging, bombardieri in pelle, avvolgere gonne e top semplici. Dimenticate gli accessori di questa linea e optare solo per le scarpe metallici e borse di grandi dimensioni.
Vibes maschili e femminili dolce, retro, annata, punk, grunge e minimalismo gotico e lo stile britannico .... Il Topshop autunno / inverno 2013-2014 ha tutto, ma lei riesce a rimanere moderna e creativa in tutti gli aspetti!


http://www.buyabiti.it/abito-mamma-sposa-v-scollo-tradizionale-moda-elegante-a-terra-p15215.html