Sullo shop di GB Hair troverete in vendita prodotti per capelli e idee regalo.

Salute e Benessere postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Finalmente la tanto attese ferie sono arrivate. Stai preparando la valigia e oltre a solari, vestitini e sandali, non posso mancare i prodotti per capelli. 

Se hai seguito le ultime mode dello scorso inverno a quest'ora avrai un taglio corto, sfilato, che crea un effetto apparentemente disordinato. Adesso il problema è riuscire a conservare lo stile.

Soprattutto in vacanza. Ovviamente è necessario pensare a soluzioni facili che vi permettano di tenere a posto i capelli senza doverci dedicare troppo tempo. 

Abbandona spazzole, phon e piastre e sperimenta nuovi look. Fantasia al potere...meglio se accompagnata da prodotti per parrucchieri. Sì, perché ti basteranno gel, lacche, mousse e olii 

per avere sempre la testa in ordine. Dovrai scegliere in base al bisogno o alle preferenze. Cerca tra le proposte di vendita prodotti parrucchieri. Un punto di partenza è controllare che contengano vitamine A, E, antiossidanti e nutrienti, estratti di piante, olii essenziali e cheratina. E ricorda: una buona lacca può fare miracoli!

 

Se invece hai i capelli lunghi, l'obiettivo è proteggerli da sole, bagni al mare, salsedine o cloro. Con i prodotti professionali per parrucchieri, i raggi UVA e UVB non ti faranno più paura. 

Per evitare di tornare a casa con capelli rovinati e sfibrati, ti consigliamo di usare prodotti per parrucchieri, professionali e che non aggrediscono i capelli. Ti basterà utilizzare prodotti specifici, come lo shampoo e l'After Sun di System Professional, il Micro-Voile Protecteur o il Huile Cèleste, entrambi di Kerastase. 

Su GB Hair troverai in vendita prodotti per capelli online. Sembrerai appena uscita dal salone del parrucchiere, anche in vacanza.

Fonte: http://www.guest.net/blog/ambiente-e-salute/salute/questa-estate-in-vacanza-capelli-in-liberta.html