Sono già numerose le offerte vantaggiose per famiglie, coppie e giovani, negli hotel della Costa Adriatica!

Quest’anno la Pasqua 2012 si trascorre in Riviera!

Turismo postato da omarba || 12 anni fa

 

Nella Riviera Adriatica già ci si prepara per il primo evento che da il via all’inizio dei primi caldi e dei tanti divertimenti della stagione primaverile-estiva: il Week end di Pasqua.

 

Quest’anno la Pasqua si trascorre in Riviera! Gli Hotel della Costa Adriatica già da qualche giorno hanno iniziato a promuovere le loro offerte vantaggiose per famiglie, coppie e giovani che, come tutti gli anni, hanno deciso di trascorrere la Pasqua 2012 in Riviera Adriatica!

 

Sono numerosi gli eventi organizzati per l’occasione dai Comuni della zona, ad esempio chi ama lo sport e l’atmosfera di festa non può mancare alla 22° edizione del Paganello a Rimini! Si tratta di uno dei più grandi tornei di frisbee in tutta Italia, dove ogni anno partecipano oltre 1500 persone!

 

Chi desidera godersi un week end di relax, può approfittare delle offerte benessere ad esempio degli Hotel Cesenatico, tutte orientate ad offrire il massimo del confort, a coloro che scelgono la Riviera per le proprie vacanze pasquali!

 

Si respirano i primi caldi, si possono noleggiare biciclette direttamente negli hotel e, per i più curiosi, ci si può dirigere verso le colline riminesi, dove antiche leggende e castelli medievali vi aspettano per farvi rivivere le loro suggestive storie.

 

Tutti gli Hotel della Riviera Adriatica aperti per Pasqua, da Gabicce a Milano Marittima, offrono pacchetti in pensione completa con prestigiosi menu pasquali, serate a tema con musica dal vivo e convenzioni  per visitare i parchi di divertimento che riapriranno proprio per Pasqua.

 

Chi viaggia con i bambini, inoltre, può prenotare un hotel per famiglie, dove i piccoli ospiti sono i benvenuti ed è possibile avere per loro culle, spondine e la possibilità per le neo-mamme, in alcuni hotel, di usufruire di un piccolo angolo cottura per preparare le pappe.

 

Anche i giovani troveranno molte offerte a loro dedicate, ad esempio gli Hotel di Riccione propongono pacchetti Hotel+discoteca per il week end di Pasqua e tanto altro.

 

La Pasqua 2012 nella Riviera Adriatica è piena di eventi e offerte vantaggiose che non ci si può lasciar sfuggire!