Si ispira alle pietre naturali la nuova collezione in roccia metamorfica della Graniti Fiandre, che utilizza una selezione delle migliori quarziti riprodotte in maniera unica. La Graniti Fiandre...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Si ispira alle pietre naturali la nuova collezione in roccia metamorfica della Graniti Fiandre, che utilizza una selezione delle migliori quarziti riprodotte in maniera unica.

La Graniti Fiandre ha un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione di materiali innovativi per rivestimenti e pavimentazioni, con la nuova collezione Quarziti, l'azienda garantisce come sempre altissima qualità e ricercatezza dei materiali insieme ad unicità ed eleganza.

La collezione Quarziti propone cinque differenti cromie che si richiamano alle pietre naturali: c'è il chiarore di Blanca, le sfumature tenui di Avana, il richiamo del sole al tramonto di Dehor, il vellutato Ceniza e la profondità del Noire; tutti dalla superficie antiscivolo e morbida al tatto uniti ad un design moderno e minimale che garantisce solidità, resistenza e durata.

Inoltre nelle versioni Blanca, Ceniza, Avana e Dehor è possibile applicare l’innovativa metodologia produttiva "Active Clean Air & Antibacterial Ceramic" messa a punto dalla Graniti Fiandre. La rivoluzionaria metodologia produttiva è in grado di rendere la collezione Quarziti ecologica ed ecosostenibile, poichè conferisce alla ceramica caratterististe antinquinanti ed antibatteriche.

Fonte: http://www.granitifiandre.it/