Gres porcellanato per rivestimenti e pavimenti esterni. Produzione di piastrelle in ceramica tecnica per il design d’interni, pavimenti moderni e architettura contemporanea

Quarziti, è la nuova collezione GranitiFiandre: una selezione delle migliori rocce metamorfiche riprodotte in maniera unica

La collezione Quarziti, con le sue 5 cromie che richiamano le pietre naturali, si propone come l’anima più pura della pietra.

Solidità e durata, modernità e minimalismo sono le caratteristiche di questo nuovo materiale pregiato, i cui spessori hanno un reale effetto di profondità grazie all’inserimento nell’impasto di materie prime accuratamente selezionate.

Le Quarziti di GranitiFiandre, presentano delicati passaggi cromatici che contraddistinguono ogni singolo colore in gamma, sfumature levigate dal tempo che lavora sulla materia fino a trasformarla in pietra senza età.

Il chiarore di Blanca, le sfumature tenui dell’Avana, il richiamo del sole al tramonto nella cromia Dehor, il vellutato Ceniza e la profondità del Noire, si legano alla superficie morbida al tatto, ma ugualmente antiscivolo.

Un materiale all’avanguardia per caratteristiche estetiche e tecniche, che offre la praticità d'uso e di pulizia delle migliori lastre in gres porcellanato.

Resistenti, ideali per interni o esterni, eleganti e sobrie, le lastre della collezione Quarziti, abbinano ad un’estetica accattivante, delle ottime prestazioni tecniche.

La superficie varia e dalle cromie intense, non necessita di posa modulare, in quanto, le sfumature della materia, generano un effetto visivo di piacevole movimento.

La stonalizzazione sulle lastre, ricrea le venature della pietra naturale, accendendo la materia di sfumature inattese.

Da sottolineare un’importante caratteristica: nelle versioni Blanca, Ceniza, Avana e Dehor è possibile applicare l’innovativa metodologia produttiva Active Clean Air & Antibacterial CeramicTM, che rende la collezione Quarziti ecologica ed ecosostenibile.

Con ACTIVE, infatti, la ceramica acquisisce caratteristiche antibatteriche ed antinquinanti, trasformando la collezione Quarziti, in un eco-materiale.

 

http://www.granitifiandre.it/

Fonte: http://www.granitifiandre.it/