Con l'allestimento per furgoni di Syncro Piemonte ti risparmi tanto tempo perso a guidare nel traffico.

Economia postato da syncrosystem || 13 anni fa

Per spostarsi fino al luogo di lavoro e per la necessità di reperire e trasportare materiali, utensili e attrezzature necessarie alle attività lavorative, tutti gli artigiani e le aziende che operano preso il cliente o in cantiere utilizzano ripetutamente durante il giorno il proprio veicolo commerciale.
Traffico significa lentezza e perdita  di tempo, e in situazioni di traffico intenso i tempi improduttivi si allungano a dismisura, riducendo il guadagno, aumentando i costi, procurando stress e rubando tempo al lavoro e ad altre attività più interessanti e produttive.
Gli allestimenti per furgoni di Syncro System Piemonte sono la risposta al problema, per organizzare nel proprio automezzo da lavoro le attrezzature, i materiali, i componenti e i ricambi in modo ordinato, visibile e sicuro. Grazie all’organizzazione e del furgone e di conseguenza del lavoro è garantito un risparmio di viaggi inutili nel traffico, con considerevole risparmio di tempo e carburante e conseguente aumento del guadagno.

Fonte: http://www.syncro-piemonte.it/