I  volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga  intenti a contrastare le conseguenze del fenomena droga si sono dedicati ancora nei giorni scorsi ad informare i giovani. Centinaia  i rag...

Quanto denaro, quanta violenza, quante lacrime da versare ancora a causa della droga?

Cultura e Società postato da riformesociali || 4 anni fa

I  volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga  intenti a contrastare le conseguenze del fenomena droga si sono dedicati ancora nei giorni scorsi ad informare i giovani.

Centinaia  i ragazzi  a cui sono stati forniti gratuitamente  gli opuscoli della campagna.“La Verità sulla Droga”.

Ancora una volta la verità fa luce sulle bugie.

Si è proprio così, i ragazzi prima di essere imbottitti di alcool e droghe sono imbottiti di bugie. Prova ne è che l’atteggiamento  sfoggiato da chi dapprima aveva manifestato il proprio disaccordo, si trasforma in un amichevole sorriso quando è arrivato il momento di salutarsi.

I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti.
E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo.


La campagna di Un Mondo libero dalla droga  è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito:
www.diconoalladroga.it

 

Per chi volesse collaborare puo’ contattare Sandro 3203279269