blog LAMIADUSTER.IT Preventivo reale, chiesto a concessionari diversi, con lo stesso risultato e lo stesso prezzo che ho ottenuto dal configuratore online. Quello che non ti dice il...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog LAMIADUSTER.IT

Preventivo reale, chiesto a concessionari diversi, con lo stesso risultato e lo stesso prezzo che ho ottenuto dal configuratore online.
Quello che non ti dice il configuratore online è che oltre al costi di listino e agli accessori (o ulteriori opzioni, campo in cui viene calcolato il colore diverso da quello base, il Blue Navy per la Duster) ci sono ulteriori costi obbligatori da sommare per ottenere il costo finale, e questo te lo dice solo il concessionario.
Quello che ogni concessionario ti proporrà è uno sconto di 800 euro nel caso si chieda il finanziamento.
In realtà viene scontato l’importo di 800 euro sul prezzo finale, ma il finanziamento contiene una spesa obbligatoria di 749 euro chiamato pack servizi. Come costo si va quasi alla pari, ma il pack servizi è una garanzia aggiuntiva fino a 4 anni per le riparazioni e manutenzioni (si pagano solo i materiali di consumo) e l’assicurazione furto e incendio per il primo anno.

Fonte: https://www.lamiaduster.it/preventivo-dacia-duster/