Entrambe le parti hanno negato la storia, anche se non è mai stata ritirata.

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


È interessante notare che gli spettatori sono caduti per i premi Oscar negli ultimi anni: 34,3 milioni di spettatori hanno guardato il 2017 trasmissione di un recente aumento di 44 milioni di persone nel 2014. Il livello più alto per la notte degli Oscar? Era il 1998, quando 55,250,000 persone hanno deciso di vedere Titanic, ha vinto 11 Oscar, tra cui miglior film. Ma anche di fronte a numeri decrescenti è l'Oscar del tappeto rosso di maggior successo dell'anno e rende più facile capire perché marchi di moda e gioielli urlano per l'accesso.
Anne Hathaway indossa spesso Valentino per i grandi eventi - tra cui il suo matrimonio nel 2012 - ma è stato un presunto accordo con Tiffany & Co., i titoli nel 2011 raccolti quando Us Weekly ha riferito che il celebre gioielliere Fifth Avenue un pesante $ 750.000 dollari per l'attrice La sua retribuzione ha diamanti sulla notte degli Oscar. Entrambe le parti hanno negato la storia, anche se non è mai stata ritirata.
La rivista ha anche riferito che Gwyneth Paltrow è stato pagato $ 500.000 per indossare gioielli Louis Vuittons alla stessa cerimonia degli Oscar. Nel 2012, le storie circolare che Paltrow ha guadagnato uno stipendio $ 1 milioni di quando indossava gioielli da Anna Hu con il suo bianco abito Tom Ford e mantello. Rispetto alle grandi case di gioielleria di New York Hu è relativamente sconosciuta vestiti da sposa 2017, e una performance di Oscar-notte si porta ad un livello globale. Paltrow ha dato gioielli indossati di Hu sulle successive tappeti rossi, tra cui un paio di rubli orecchini di alta gioielleria vestiti strani, conversazione diffusa quando ha raccolto accoppiato con un abito di Ralph & Russo al 2015 Academy Awards.

Fonte: http://www.gillne.it/