Le proposte e le novità più importanti dell'Atlantic, hotel Riccione 4 stelle fronte mare con centro congressi

Quando il meeting aziendale diventa una vacanza in famiglia firmata Atlantic

Turismo postato da gruppoatlantic || 12 anni fa

“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, si sosteneva un tempo, modo di dire che oggi più che mai, nell’epoca della tecnologia, sembra perdere di significato. L’indagine “The Business Traveler Market Segmentation Study” condotta dalla Global Business Travel Association Foundation rivela infatti che chi viaggia per lavoro desidera essere sempre connesso, non solo per aumentare la produttività, ma per stare in contatto diretto con la famiglia e gli amici.

I due terzi di chi viaggia per motivi di lavoro possiede degli strumenti tecnologici e il 79% di questi li usa per sentire più vicini i propri cari. Proprio per questo, all’Atlantic Hotel la connessione Wi-Fi ad alta velocità è gratuita e libera in tutta la struttura, ma il vero punto di forza dell’Atlantic è quello di fondere i servizi business con il meglio del leisure e la più alta ospitalità del panorama riccionese. E allora perché non approfittarne per fare del proprio soggiorno business una vacanza in famiglia?

L’Atlantic Hotel è situato sul mare, nel centro di Riccione, in una zona ricca di svaghi e di attrazioni: dalle incantevoli boutique di viale Ceccarini al Lungomare pedonale, ricco di giochi per bambini e aree verdi, ottimo per il jogging o per una passeggiata rilassante. All’Atlantic, hotel Riccione 4 stelle Superior, ci sono oltre 13 sale congressi attrezzate con la migliore tecnologia, ma anche l’area Atlantjide con una straordinaria piscina con acqua marina riscaldata, al coperto in inverno e all’aperto d’estate, e una zona con acqua bassa per i bambini. In più è possibile rilassarsi con massaggi e trattamenti estetici curati da mani esperte e tonificarsi grazie alla sauna e all’attrezzatissima area fitness Technogym, aperti ogni giorno dalle 7 di mattina alle 21 di sera.

E dopo un po’ di sport, cosa c’è di più bello di ritrovarsi a tavola? All’Atlantic Hotel di Riccione, la ristorazione è d’eccellenza e al ristorante Green - aperto tutto l’anno - si può gustare la cucina dello Chef Lucio Antonietti che spazia dai sapori dei piatti mediterranei alle genuine ricette della tradizione romagnola, da gustare in ambienti eleganti affacciati sul mare. Grazie all’ospitalità firmata Atlantic, ogni soggiorno business potrà trasformarsi in un’indimenticabile vacanza in famiglia, per ritrovarsi insieme anche durante un viaggio di lavoro.